Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2024

Le News
Maria Assunta Di Marco attacca Orlotti

Giungano, la candidata a sindaco Di Marco attacca: "I nostri cittadini hanno il diritto di capire"

Dopo il diniego di Orlotti dell'invito di Stile Tv interviene la candidata a Sindaco di Giungano Maria Assunta Di Marco, per ribadire: "Il confronto televisivo è un utile strumento per confrontare idee e programmi"

Speciale Elezioni
Cilento venerdì 01 giugno 2018
di Comunicato Stampa
Immagine non disponibile
La Lista "Amiamo Giungano" © Comunicato Stampa

Duro affondo del candidato Sindaco di AmiAmo Giungano Maria Assunta D Marco sul diniego opposto dal candidato sindaco dell'altra lista elettorale al confronto pubblico su idee e programmi proposto da Stile Tv in occasione delle prossime elezioni amministrative.

"Trovo incredibile – afferma Maria Assunta Di Marco – che chi, prima da vicesindaco e poi da facente funzioni, ha amministrato questa comunità per anni si neghi al pubblico dibattito. I nostri concittadini hanno il diritto di capire, di ascoltare dalla voce dei candidati alla massima carica civica quali siano le idee per Giungano, quale il futuro immaginato per questa città. Ed è da un confronto pubblico – incalza la candidata a Sindaco AmiAmo Giungano – che emerge la possibilità per chi è ancora oggi in dubbio di decidere liberamente. Di raffrontare idee, programmi, di ascoltare cosa i candidati hanno da dire al di fuori del circuito protetto del comizio. Le ragioni della 'fuga' di Orlotti sono chiare: poche idee per Giungano, tanta stanchezza e vuoto programmatico. Ma è davvero deludente. Noi – conclude Maria Assunta Di Marco – speriamo ancora che ci ripensi, che qualcuno più avvertito fra i suoi lo induca a riflettere. D'altro canto, noi stiamo già spiegando in lungo e in largo ai nostri concittadini i nostri nove punti programmatici che partono dal lavoro, dall'ambiente, dal turismo e dal territorio e siamo pronti a dibatterne in qualunque momento. Perché abbiamo le idee chiare e la forza per portarle avanti".

Lascia il tuo commento
commenti
Altri contenuti