Comunicato stampa del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni
Immagine non disponibile

Il Parco presente nella segnaletica della nuova autostrada del Mediterraneo A2 (ex SA/RC)

Si è tenuta ieri a Roma, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri- Palazzo Ghigi, la conferenza stampa di presentazione della NUOVA AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO A2 ( ex SA/RC).

Attualità
Cilento mercoledì 14 giugno 2017
di La Redazione
Immagine non disponibile
A2 Autostrada del Mediterraneo © Unico settimanale

Alla presenza dei Ministri Graziano DELRIO (infrastrutture) e Dario FRANCESCHINI (Beni Culturali), del Presidente dell'Anas Gianni Vittorio ARMANI e delle massime autorità nazionali, regionali e dei territori competenti. A rappresentare l'Ente Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Consigliere e Membro della Giunta Esecutiva con delega al Matrketing Territoriale VINCENZO INVERSO, che dichiara:

"La Nuova A2( Ex Sa-Rc) oggi ufficialmente "Autostrada del Mediterraneo" si presenta come un'autostrada nuova e rinnovata, con la quale riscoprire i territori del SUD ITALIA attraversati dal tracciato e grande porta naturale d’ingresso per il Nostro Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dalle uscite di Battipaglia a quella di Buonabitacolo-Padula in entrambe le direzioni. La nuova e innovativa segnaletica (conclude INVERSO) che sarà installata a breve agli svincoli autostradali di riferimento, si sposa pienamente con la politica di promozione e di Marketing territoriale messa in atto dall’attuale governance dell'Ente Parco presieduta da Tommaso PELLEGRINO. Ulteriore e importante veicolo promozionale presentato, è il nuovo sito www.autostradadelmediterraneo.it che promuove il nostro Parco e le sue bellezze naturali anche attraverso "tracciati" e "itinerari" consigliati, cenni storici e promozione culturale, enogastronomica e paesaggistica del nostro territorio".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette