"Perchè tagliare fuori una città dall'hospitality per quanti parteciperanno?"

Capaccio Paestum- Il sindaco Palumbo non accetta l'esclusione dalle Universiadi 2019

Confido nel buon senso della Regione Campania, sempre sensibile alle istanze che partono dai territori...

Attualità
Cilento giovedì 11 gennaio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Capaccio Paestum- Il sindaco Palumbo non accetta l'esclusione dalle Universiadi 2019 © n.c.

Franco Palumbo, attraverso i suoi social comunica il suo dissenso all'esclusione di Capaccio Paestum dalle Universiadi 2019.

Ecco le sue considerazioni.

"Un cavillo non può prevalere sulla sostanza.
Se la sostanza è rappresentata da una rete alberghiera e ricettiva di qualità - qual è quella di Capaccio Paestum - ed il cavillo è legato da un parametro che fissa in 50km la distanza dal porto di Napoli, allora non capisco come si possa tagliare fuori una città dall'hospitality per le delegazioni sportive impegnate nelle Universiadi del 2019.
Ecco perchè stamane sono andato in Regione Campania chiedendo una revisione dell'avviso che penalizza, per una questione meramente kilometrica (e non basata su indici di qualità certificata), molte realtà importanti dalla candidatura all'hospitality attraverso le strutture ricettive del territorio.
Confido nel buon senso della Regione Campania, sempre sensibile alle istanze che partono dai territori, affinché si trovi una soluzione che non penalizzi l'economia di tanti territori della provincia di Salerno fra cui la nostra Capaccio Paestum."

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette