Grande successo anche grazie al bel sole di ieri

Agropoli, migliaia di turisti nel giorno di Pasquetta

La città invasa già in mattinata ma molti negozi del centro sono rimasti chiusi

Attualità
Cilento martedì 03 aprile 2018
di Enrico Serrapede
Immagine non disponibile
Agropoli © web

Straordinario successo per la capitale del Cilento che, soprattutto nella giornata di ieri, è stata invasa dai turisti provenienti da ogni parte del sud Italia. Migliaia le presenze nel centro cittadino già dalle prime ore del mattino mentre nel pomeriggio presi d'assalto i luoghi simbolo della città da Trentova fino alla spiaggia di San Marco per una Pasquetta davvero olte ogni aspettativa per la città di Agropoli. Unica nota stonata i tanti negozi chiusi in centro, non tutti per fortuna, che avrebbero potuto godere dell'ondata di turisti e risollevarsi, almeno per un giorno, dalla crisi che il commercio agropolese sta vivendo. Ne hanno giovato, invece, i tanti bar e ristoranti pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza con un'offerta alla portata di ogni tasca.

Promossa anche l'amministrazione che ha fatto trovare una città pulita, dopo l'emergenza dei rifiuti di giovedì scorso, e vicina ai turisti con l'apertura degli Info Point.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ignazio Pecora ha scritto il 03 aprile 2018 alle 08:00 :

    Ma come? I commercianti si lamentano degli scarsi affari e poi restano chiusi nel giorno in cui Agropoli viene invasa dai turisti? C'è qualcosa che non mi torna.... Rispondi a Ignazio Pecora

Le più commentate
Le più lette