Il drone potrà essere usato anche per scopi sociali

Cartoline dal Cilento firmate "Alta Prospettiva"

​Sono delle vere e proprie cartoline quelle che il progetto "Alta Prospettiva" a cura di Claudio Ruocco ci regala ogni volta che il suo drone spicca il volo per immortalare le bellezze della nostra terra

Attualità
Cilento lunedì 23 aprile 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Agropoli vista dall'alto © Alta Prospettiva

Sono delle vere e proprie cartoline quelle che il progetto "Alta Prospettiva" a cura di Claudio Ruocco ci regala ogni volta che il suo drone spicca il volo per immortalare le bellezze della nostra terra. Immagini fantastiche grazie alla tecnologia che lui stesso ha migliorato portando il suo drone oltre i mille metri - come ha spiegato al quotidiano "La Città" - non solo foto e video da cartolina ma anche il sociale perchè come ha lui stesso spiegato il drone può essere usato anche per la ricerca di persone scomparse in zone impervie e anche per il monitoraggio nei periodi a rischio incendi. Il drone, inoltre, può trasportare anche un kit di primo soccorso in zone poco accessibili.

Solo complimenti dunque a questo ragazzo che con la sua passione non solo cerca di raccontare la nostra terra ma anche di fare del bene con ogni mezzo possibile. Ad Maiora!

Questa la pagina facebook dove poter ammirare le sue riprese aeree.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette