Estate 2018

Si alza il sipario su Linoravillage

Consegna della Bandiera Blu agli operatori balneari della Città di Capaccio Paestum

Attualità
Cilento mercoledì 27 giugno 2018
di Comunicato Stampa
Immagine non disponibile
L’agorà estiva di di Capaccio Paestum © n. c.

Zainetto in spalla, emozioni in tasca, vita addosso. Comincia il viaggio di Lin●ora Village, l’agorà estiva di di Capaccio Paestum, nata dalle “ceneri” di una vecchiaarea degradata e riqualificata dall’Amministrazione comunale in località Linora.

Si parte domani sera (28 giugno), alle 20.30, con l’inaugurazione di Lin●ora Village insieme alla madrina dell’evento Anna Falchi e si proseguirà per tutta l’estate tra musica, food, moda, gioco, sport e tanto altro ancora.

Nel corso della serata inaugurale, si terrà la cerimonia di consegna della Bandiera Blu agli operatori balneari della Città di Capaccio Paestum. Al termine della consegna della Bandiera Blu, che avverrà alla presenza del presidente FEE Italia Claudio Mazza, si terrà lo spettacolo musicale di Carlo Faiello e della sua orchestra.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • guglielmo capranelli ha scritto il 27 giugno 2018 alle 12:42 :

    Linora village area spettacolo ma un video che spieghi dove si trova come arrivare in auto col tom tom non riescono a trovarla i turisti al di fuori del nostro comune come devono arrivare senza un insegna un riferimentio AVETE DIMENTICATO LE ASSOCIAZIONI CHE POSSONO ARRIVARE DA PRE TUTTO LE BROCHURE LE INSEGNE PER RICONOSCERE LA ZONA DOVE SONO? Rispondi a guglielmo capranelli

Le più commentate
Le più lette