L'operazione all'alba di questa mattina

Nove arresti a San Mauro Cilento, ci sono sindaco e assessori

Nel mirino dei carabinieri il sindaco Carlo Pisacane, due assessori comunali, due consiglieri, il segretario comunale, i responsabili dell’ufficio tecnico e dell’ufficio di Ragioneria e l’amministratore di una ditta di smaltimento

Cronaca
Cilento mercoledì 30 maggio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Carlo Pisacane © n.c.

Sono nove le persone che, stamani all'alba, sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri. Nel mirino dei carabinieri il sindaco del Comune di San Mauro Cilento Carlo Pisacane, due assessori comunali, due consiglieri, il segretario comunale, i responsabili dell’ufficio tecnico e dell’ufficio di Ragioneria e l’amministratore di una ditta di smaltimento rifiuti.

L’inchiesta, coordinata dal procuratore Antonio Ricci e dal sostituto Paolo Itri, riguarda gare d’appalto truccate, delibere false e incarichi a nomina diretta. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, alle ore 10.30, presso la Procura di Vallo della Lucania. Le indagini, avviate dai carabinieri della stazione di Pollica agli ordini del maresciallo Lorenzo Brogna, risalgono a circa due anni fa.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette