L’assessore Manilia: “Strumento utile per i cittadini”

PublicApp fornisce anche info sul menu scolastico

​Scaricando PublicApp, l’App informativa dell'Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana, è possibile, nella sezione Scuole, trovare tutte le informazioni relative ai servizi scolastici di competenza comunale...

Cultura
Cilento domenica 15 ottobre 2017
di Antonella Citro
Immagine non disponibile
Marzia Manilia © n.c.

“Scaricando PublicApp, l’App informativa dell'Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana, da AppStore per IOS o da Google Playstore per Android, è possibile, nella sezione Scuole, trovare tutte le informazioni relative ai servizi scolastici di competenza comunale”, lo rende noto l’assessore all’istruzione Marzia Manilia.

Le info saranno, nel corso dell'anno, caricate nella sezione specifica.

“Da oggi è possibile visionare il MENU' della mensa per essere sempre più informati, anche in diretta, su quello che i nostri bimbi mangiano giorno per giorno - continua Manilia che è anche nutrizionista - una soddisfazione questo tempestivo inizio a cui seguiranno l'inserimento di orario di servizi di trasporto scolastico e comunicazione di ordinanze straordinarie”.

PublicApp si conferma così molto utile per i montesanesi perché è un’interfaccia semplice e intuitiva che fornisce pure un monitoraggio in tempo reale e azzera le ricerche e le code in uffici e consente di accedere agli allegati multimediali.

Un servizio che risulta importante anche per le Pubbliche Amministrazioni.

“Ho pensato che per i genitori potesse essere utile seguire direttamente quello che fanno i propri figli, informarli di tutto ciò che è relativo ai servizi scolastici di competenza comunale – dice ancora l’assessore Manilia - siamo partiti oggi con l’inserimento, nella sezione scuole, del menu scolastico, che ha preso avvio lo scorso 25 settembre”.

Continua poi l’assessore: “Tutto questo con un semplice click grazie a PublicApp, l’Applicazione informativa del comune di Montesano sulla Marcellana. A volte non basta avere gli strumenti bisogna anche saperli usare nell’interesse dei nostri cittadini”.

E Montesano, si conferma così, un comune all’avanguardia in fatto di nuove tecnologie.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette