Memo: "La parola alle imprese"

L'incontro il 05/10/2017 alla Certosa di Padula

Confindustria Salerno ha organizzato un incontro rivolto ad imprese, amministratori e operatori economici del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, che avrà luogo il prossimo 5 ottobre alle ore 17.00 presso la Certosa (...)

Economia
Cilento martedì 10 ottobre 2017
di Massimiliano De Paola
Andrea Prete e Vincenzo De Luca
Andrea Prete e Vincenzo De Luca © unico

Confindustria Salerno ha organizzato un incontro rivolto ad imprese, amministratori e operatori economici del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, che avrà luogo il prossimo 5 ottobre alle ore 17.00 presso la Certosa di San Lorenzo a Padula. L’iniziativa “LA PAROLA ALLE IMPRESE”, a cui interverranno gli Assessori regionali alle Attività Produttive e al Turismo, Amedeo Lepore e Corrado Matera, ha lo scopo di ascoltare gli imprenditori e sviluppare un proficuo confronto sulle specifiche esigenze del territorio. Il programma, dopo i saluti istituzionali, prevede gli interventi dalla platea e l’interlocuzione con gli Assessori regionali. Ecco gli auspici del Presidente di Confindustria Salerno, Andrea Prete: “Sono convinto che potrà essere un’utile occasione per “dare voce al territorio” al fine di promuovere azioni concrete in grado di favorire lo sviluppo economico del sistema imprenditoriale locale”.

Il programma dei lavori “LA PAROLA ALLE IMPRESE - Confindustria Salerno e le Istituzioni incontrano gli Imprenditori del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro - che si svolgerà nell’Aula Conferenze della Certosa di San Lorenzo a Padula, prevede i saluti di Paolo Imparato - Sindaco di Padula e Michele Albanese - Direttore Generale della Banca Monte Pruno. L’introduzione sarà affidata a Carmine Alfano -Vice Presidente di Confindustria Salerno per il Marketing Associativo. Si prevedono testimonianze dalla platea e dibattito in aula. Modera Andrea Prete – Presidente di Confindustria Salerno. Le conclusioni verranno affidate a Corrado Matera – Assessore al Turismo della Regione Campania e ad Amedeo Lepore -Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania.

Per informazioni ed adesioni rivolgersi a Confindustria Salerno, Oreste Pastore, tel. 089200812 o.pastore@confindustria.sa.it.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette