L'incontro si terrà ad Agropoli presso il Bar Serenella alle ore 21.30

Elezioni, questa sera Franco Alfieri incontra i giovani del territorio

"Da sempre sono sensibile alle istanze delle nuove generazioni e a dimostrarlo c'è la mia recente esperienza in Regione, dove l'attenzione nei loro confronti è stata massima con introduzione del "Pacchetto Integrato Giovani"

Politica
Cilento giovedì 22 febbraio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Franco Alfieri © n.c.

Dopo gli innumerevoli appuntamenti della campagna elettore in giro per tutto il collegio Franco Alfieri torna, dopo il gran pienone di sabato pomeriggio, ad Agropoli. Questa volta incontrerà i giovani del territorio al Bar Serenella, inizio dibattito ore 21.30.

"I giovani - dichiara Franco Alfieri - sono, insieme al Mezzogiorno, le mie priorità in questa campagna elettorale. Da sempre sono particolarmente sensibile alle istanze delle nuove generazioni e a dimostrarlo è anche la mia recente esperienza in Regione Campania, dove l'attenzione nei loro confronti è stata massima con introduzione del "Pacchetto Integrato Giovani", con cui abbiamo inteso favorire il primo insediamento di giovani imprenditori agricoli e la loro permanenza nel comparto, oltre al ricambio generazionale. Non ci può essere futuro senza il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni, cui dobbiamo assicurare opportunità concrete per restare sul nostro territorio e mettere così al servizio della comunità la loro energia e voglia di fare".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette