Evento il Primo Marzo al Palazzo Dogana

Franco Alfieri il candidato PD del Cilento

L’evento, organizzato a Palazzo Dogana (Porto di Agropoli) in data primo marzo, a tre giorni dal voto, è stato fortemente voluto dall’Assessore con deleghe ad area tecnico-manutentiva...

Politica
Cilento venerdì 23 febbraio 2018
di Alessandro Pecoraro
Immagine non disponibile
Incontro Franco Alfieri © nc

Siamo arrivati ormai a pochi giorni dal voto che eleggerà i nuovi deputati e senatori al Parlamento Italiano. La nuova legge elettorale favorisce candidati radicati ai territori. I nuovi onorevoli saranno legati ai propri collegi di appartenenza così da sostenere le proprie zone d’origine anche a livello nazionale.

Tenuto conto di queste premesse quale candidato migliore nel collegio cilentano per il PD di Franco Alfieri. Per sostenere la sua candidatura il Cilento si è mobilitato ma soprattutto la sua città, Agropoli.

L’evento, organizzato a Palazzo Dogana (Porto di Agropoli) in data primo marzo, a tre giorni dal voto, è stato fortemente voluto dall’Assessore con deleghe ad area tecnico-manutentiva, demanio, porto e contenzioso del comune di Agropoli, l’Avv. Eugenio Benevento.

Per l’occasione la città di Agropoli ospiterà anche l’Onorevole Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico nel Parlamento Regionale della Campania.

La presentazione del candidato Franco Alfieri è fissata il giorno 1 Marzo alle ore 20:00 presso il Palazzo Dogana.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette