Confermate invece le date di Patty Pravo ed Ermal Meta

LinOra Village, nei calendari di Bob Sinclair e Snoop Dogg non c'è la data di Capaccio Paestum

Si attende l'ufficialità dai due big della kermesse

Spettacolo
Cilento venerdì 22 giugno 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Snoop Dogg e Bob Sinclair © n. c.

Potrebbe essere solo un caso, e ovviamente è quello l'augurio, ma dopo la smentita di Gué Pequeno, altro artista nella line up del Linora Village, qualche preoccupazione è sorta nella testa dei cittadini. Preoccupazione che potrebbe anche essere fondata perchè da una semplice ricerca viene fuori che sia Bob Sinclair che Snoop Dogg non hanno ufficializzato sui propri calendari le date di Capaccio Paestum. Per Bob Sinclair sono solo quattro quattro le date previste, per ora, nel mese di Agosto. Tutte al Pacha d'Ibiza, precisamente il 4, l'11, il 18 e il 25. La data di Capaccio è prevista invece per il 10 Agosto. Ancora più curioso il calendario di Snoop Dogg, dal suo sito infatti si legge chiaramente che in questo momento non sono previsti concerti per l'artista americano. Questo comunque potrebbe non essere un problema perchè, sempre girando in rete, si trovano alcune date dell'artista per il periodo estivo. Due date in America a Luglio (California e Texas) e una a Budapest il 29 Agosto (quella di Capaccio è prevista per il 26).

Nessun problema invece per Ermal Meta e Patty Pravo che hanno aggiunto la data del Linora Village nel proprio calendario. Ancora nessuna notizia, infine, su un'eventuale cambio di data per il concerto di Gué Pequeno. Il rapper, ricordiamo, ha smentito la data del Linora ricordando ai suoi fan che il 14 Luglio sarà impegnato in concerto a Follonica.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • guglielmo capranelli ha scritto il 26 giugno 2018 alle 15:20 :

    per il pubblico si pone le solite domande che attendono risposte per andare dove bisogna andare per dove bisogna andare.Per gli espositori Ok ma nessuno sa che strutture troveremo coperte scoperte gazebi forniti da loro sedie tavoli panche a che ora inizia 8 luglio a che ora finisce se mangiamo li per orario continuato chi è delegato a queste risposte Rispondi a guglielmo capranelli

Le più commentate
Le più lette