Per premiare l'impegno degli atleti

BORSA DI STUDIO “KARATE POSEIDON”

Consiste in una carta prepagata (BPer Banca) personalizzata con per l’occasione con il logo del Karate Poseidon

Altri Sport
Cilento mercoledì 07 febbraio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Karate Poseidon © n.c.

A CHI E’ RIVOLTO IL PREMIO E QUAL E’ IL SUO SCOPO?

All’atleta agonista ( a partire dai 12 anni ) che si è distinto durante l’anno sportivo (settembre/giugno) in corso, ottenendo risultati agonistici di rilievo, dimostrando inoltre un comportamento impeccabile, dentro e fuori dal Dojo, presenza ed impegno costante durante gli allenamenti, competizioni ed attività organizzate dal Karate Poseidon del D.T. Ferdinando Polito e dalla federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I. , applicando inoltre i valori della disciplina praticata, approfondita e del Fair Play.

IN CHE COSA CONSISTE LA “BORSA DI STUDIO” ?

Consiste in una carta prepagata (BPer Banca) personalizzata con per l’occasione con il logo del Karate Poseidon. Verrà consegnata ed intestata direttamente all’atleta ( se minore al genitore ) con €300 da spendere liberamente.

QUANDO VERRA’ CONSEGNATA?

Durante la sessione estiva degli esami per il passaggio di grado o durante la cerimonia di chiusura dell’anno sportivo.

<< Il Karate Poseidon attraverso questa iniziativa si pone come obbiettivo la valorizzazione del impegno profuso dall’atleta durante l’anno sportivo, inoltre l’idea di una tessera personalizzata rende ancora più interessante ed unico questo premio. >> Ferdinando Polito

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette