Martino Adriani è un cantautore in bilico fra il serio ed il faceto, fra l’ironia e il pathos, fra il sarcastico e il cupo

MARTINO ADRIANI è il nuovo ospite della vineria Hope a PALINURO (SA)

Il cantautore Martino Adriani, accompagnato al contrabbasso da Lucian Kurko, è il nuovo ospite della vineria Hope, venerdì 12 gennaio.

Spettacolo
Cilento giovedì 11 gennaio 2018
di La Redazione
Martino Adriani
Martino Adriani © Unico

Un nuovo appuntamento alla vineria Hope di Palinuro (SA), venerdì 12 gennaio, questa volta con un personaggio alquanto peculiare: Martino Adriani.

Martino Adriani è un cantautore in bilico fra il serio ed il faceto, fra l’ironia e il pathos, fra il sarcastico e il cupo.

I suoi lavori in studio (l’EP “Non date retta a me” del 2012 e l’album “Agrodolce - racconti d’amore fra fegato e cuore”, del 2016) ne sono la prova, fra brani sfrontati come “Ma la domenica” e “Uomini e donne” fino a ballad sofferte quali “Marì” e “Marlene”.

Il suo ultimo singolo è “La musica popolare”, registrato insieme ai musicisti Angelo Loia e Paola Salurso, brano dove Martino ironizza, appunto, sulla stragrande diffusione della musica popolare nel Cilento a discapito degli altri generi musicali.

Attualmente alle prese con le registrazioni del suo prossimo album, Martino suonerà alla vineria Hope di Palinuro, venerdì 12 gennaio, accompagnato al contrabbasso da Lucian Kurko.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=S6yhqXrv0SQ

Lascia il tuo commento
commenti