" Do For Love " remix & "Agua Ardiente" singolo.

Oggi in uscita due nuovi lavori discografici per il noto dj Giuseppe Arena.

" Giusto un anno fa, firma un contratto con il più grande gestore indipendente dei diritti d’autore, riconosciuto anche nel Regno Unito. "

Attualità
Cilento venerdì 22 gennaio 2021
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Arena, Maffa, NoOne. © Unico.

Nuovi esordi del rinomato dj capaccese Giuseppe Arena Aka Arena.

Oltre 10 anni di attività sul territorio, produttore di vari format tra cui quello più conosciuto "Martedì D'Estado", ma soprattutto nuovi esordi discografici e collaborazioni che si estendono in tutta Europa.

Questa volta l’esordio insieme a due suoi amici, nonché produttori discografici, Antonio Caramiello aka Noone e Fabrizio Maffia aka Maffa.

Giusto un anno fa, firma un contratto con il più grande gestore indipendente dei diritti d’autore, riconosciuto anche nel Regno Unito.

Nell’anno 2019 è risultato uno degli artisti più ascoltati su Spotify, servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti e non solo (incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal).

Conta, solo in Stream, 2.6 mila visitatori e ben 1.3 mila ascoltatori ed ascoltato in ben 30 Paesi differenti. Tutti i suoi brani è possibile ascoltarli su Spotify, YouTube oppure tramite la sua pagina Instagram Arena Dj Music.

Il suo interesse per la musica nasce da quando era ragazzino e inizia a approdare nel mondo della musica dieci 10 anni fa, quando fonda la grande famiglia del Martedì D’Estado.

I due nuovi esordi sono già disponibili da poche ore su tutte le piattaforme musicali.

Conosciamo alcuni dettagli in più sulla produzione di questi nuovi singoli:

Da dove nasce la voglia di produrre questi due nuovi singoli, nonostante il periodo di fermo da quasi un anno?

Tutto nasce dalla passione, senza questa forma di emotività nulla si produce. Per noi è il nostro lavoro e senza non possiamo vivere, è la nostra vita. Andando in studio quasi tutti i giorni durante questo ormai lungo lockdown, ci siamo messi a lavoro su alcuni brani e abbiamo pensato di produrre questi due nuovi singoli e scommettere nuovamente su noi stessi. Il fattore che ci è stato molto d'aiuto a fare sempre meglio, è che " Agua Ardiente " è uscito su un'etichetta discografica molto importante Oceantrax, una delle migliori etichette discografiche, particolarmente apprezzata in tutta Europa, che proprio quest'anno compie 25 anni di successo.

Antonio Caramiello e Fabrizio Maffia, oltre ad essere due amici, collaborate molto anche nel campo lavorativo.In queste produzioni, da dove inizia con loro questo lavoro? 

Dall'inizio. Noi ci ritrovavamo in studio e da quindici anni di amicizia con Antonio devo dire che ci completiamo entrambi e abbiamo una solida collaborazione sul lavoro perchè attraverso l'agenzia produciamo anche altri cantanti. Fabrizio è reduce dal pubblicare un disco su etichetta mondiale "Nervous Records" qualche mese fa e ci ha aiutati molto a portare il nostro disco sull'etichetta di pubblicazione. 

Le novità non si concludono quì: " Giuseppe Arena e Antonio Caramiello hanno iniziato a produrre un'etichetta discografica propria che vedrà protagonisti molti artisti rinomati non solo sul territorio ".

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette