La titolare Loredana Francione, descrive il nuovo sportello informativo della Battagliese Sas.

Nuova realtà sul territorio di Roccadaspide: sportello informativo di Battagliese Sas

La partenza prevista per il 3 Marzo 2021 ha già avuto grandi partecipazioni da parte di molti clienti sia privati che imprese, grazie alla totale presenza di personale qualificato.

Attualità
Cilento martedì 02 marzo 2021
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Battagliese sas. © Unico

Sarà una realtà nuova che includerà vari servizi legati alle energie e molto altro.

Contratti luce e gas, sistemi di risparmio energetico, assistenza e vendita e manutenzione e riparazione caldaie e climatizzatori, impanti fotovoltaici e solare termico, ristrutturazione bagno completa tutto questo sarà il nuovo punto Battagliese Sas e molto altro. 

La partenza prevista per il 3 Marzo 2021 ha già avuto grandi partecipazioni da parte di molti clienti sia privati che imprese, grazie alla totale presenza di un’azienda già formata sul territorio esperta di energie, la 4G di Matinella. 

La titolare: “Questo è un punto luce, un contratto tra l'azienda 4G con sede a Matinella che è anche la titolare dell'energia elettrica 4G e la Battagliese Sas.

Si passa in questo punto 4G dove il cliente che sia impresa o persona fisica, può effettuare tutti le attività di luce, gas e metano ancora non presente sul territorio di Roccadaspide, ma è esteso in tutto il territorio Nazionale.

Da questo punto di vista noi possiamo fare molte cose, abbiamo del personale qualificato che attualmente già sta lavorando in altra sede della 4G tipo Agropoli, Capaccio, Oliveto Citra, Contursi tanti altri posti ancora,ma diciamo le nostre ragazze qui di Roccadaspide attualmente stanno operando alla gente di Roccadaspide, Agropoli, Capaccio, Contursi; hanno fatto un corso formativo di un paio di mesi, dove hanno fatto prima teoria e poi pratica presso gli sportelli come già detto prima dislocate sul territorio.

Nasce da un'esperienza già impostata sul territorio di Matinella che opera già con l'energia rinnovabile da molto tempo.

Come Battagliese Sas ho scelto questa società trattante da molto tempo perchè gatantisco anch'io da molto tempo trasparenza e servizi efficienti come anche loro offrono, e la sinergia è perfetta.

Sul mercato è l'unica quando sembra che rispetta i canoni miei a livello aziendale dove sono persone serie e sono affidabili per poter parlare di un problema, ci interessiamo anche di tutta la parte impiantistica con cui siamo abilitati alla " 3708"  per tutti i tipi di impianti dove la si richiede, in più abbiamo la certificazione "f-gas", abbiamo la certificazione per poter lavorare obbligatoria dal 31 dicembre 2019 per operare sul settore del rinnovabile e non rinnovabile.

Uno sportello informativo anche sugli Ecobonus, sconto in fattura, sulle caldaie, possiamo fare un po' di tutto ciò che concerne uno sportello informativo a 360° la parte elettrica a partire dalla variazione di contratto meno di potenza a nuova generazione sia per civile abitazione e sia che le partite Iva, e grandi impianti; la stessa cosa anche per il metano ovviamente col metano a Roccadaspide non operiamo ancora per la mancanza,  ma stiamo lavorando al di fuori ci spostiamo con l'impiantistica lavoriamo su Battipaglia, Agropoli, Capaccio, Albanella, Matinella.

La Battagliese Sas con la 4G di Matinella come agenzia, ha già persone intenzione ad estendere su vari territori la presenza di collaborazione con altre persone che dipenderanno dall'agenzia di Roccadaspide.”

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette