Dopo un anno di fermo dovuto alle normative covid-19, riparte l'edizione di Miss Sud.

Intervista al patron di "Miss Sud" Gino Stabile

Venticinque le miss partecipanti a quest'edizione di Miss Sud.

Attualità
Cilento giovedì 09 settembre 2021
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Miss Sud 2021 © Unico Settimanale

Il 12 Settembre 2021 la finale di Miss Sud 2021 dopo un periodo di fermo dovuto al covid-19. Quali saranno le novità di quest’edizione?

Alla vincitrice del titolo di Miss Sud 2021 sarà offerto un viaggio a New York dove effettuerà anche uno shooting fotografico. 

Anche quest’anno le aspiranti miss hanno potuto partecipare mediante il concorso on-line “Sud chiama Nord”. Ragazze originarie del Meridione anche se residenti nelle Regioni del Nord Italia (Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana) o discendenti da famiglie del Sud.

Chi sono gli sponsor di quest’edizione?

L'unico sponsor ufficiale di quest'edizione di Miss Sud 2021 è la Bcc Aquara.

Quali saranno gli ospiti e quante le aspiranti miss partecipanti?

A presentare la serata l’attrice ed ex finalista di Miss Italia 2009 Tiziana De Giacomo, mentre madrina della kermesse la bellissima showgirl Matilde Brandi.

Una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento, con la comicità di Angelo Di Gennaro e tanta musica con il cantautore Michele Pecora.

Serata speciale, infine, per Tania Zamparo, ex Miss Italia 2000 alla quale verrà consegnato il premio alla carriera “Talenti del Sud”. Miss Sud & Ragazza in Jeans con il sostegno del Comune di Roccadaspide ed è una kermesse che non si ferma al semplice concorso di bellezza, bensì mira a promuovere il territorio e ad offrire un’importante vetrina alle ragazze che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. Per questa edizione le aspiranti miss partecipanti saranno venticinque.

Dove si svolgerà la serata e su quali canali si potrà vedere in streaming?

La serata si svolgerà in piazza XX Settembre nel comune di Roccadaspide; verrà trasmessa in streaming sul nostro sito web www.misssud.it e sulla nostra pagina facebook " MISS SUD _ CONCORSO NAZIONALE".

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette