Ecco i nomi dei vincitori della seconda fase

MdE Music Awards, il primo concorso lanciato da Martedì d'Estado

Si è da poco conclusa "la fase 1" del concorso che prevedeva l'estrazione di tutte le nomination grazie ad una votazione che si è tenuta on line. Più di 3000 voti espressi hanno selezionato i 4 finalisti del concorso.

Attualità
Cilento martedì 17 aprile 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
MDE MUSIC AWARDS © MDE

MdE Music Awards, è il primo concorso indetto dall’organizzazione eventi "Martedi d’Estado".

Il concorso nasce con l’intento di premiare tutte le figure professionali, deejay e vocalist, che da 7 anni animano le serate targate Matedì d'Estado. Non un semplice contest, ma un concorso a voti che premierà i favoriti con attestazioni di merito e qualità attraverso le preferenze espresse da chi ama e vive la notte.

Si è da poco conclusa "la fase 1" del concorso che prevedeva l'estrazione di tutte le nomination grazie ad una votazione che si è tenuta on line. Più di 3000 voti espressi hanno selezionato i 4 finalisti del concorso.

Sta per iniziare "la fase 2" che consisterà nella votazione decisiva, i 4 finalisti, 2 per ogni categoria, avranno la possibilità di concorrere per la fase finale, la votazione sarà aperta per dieci giorni.

La terza ed ultima fase vedrà la premiazione per la categoria DJ e per la categoria Voice. Un Gran Galà di premiazione accoglierà tutti i concorrenti, che riceveranno un attestato di partecipazione e ovviamente farà da sfondo ai vincitori della prima edizione dei MdE Music Awards. All'evento saranno presenti tutti i gruppi che operano nelle pubbliche relazioni della provincia di Salerno e musicisti.

Le liste dei candidati.


LISTA DJ

Giuseppe Arena

Alex Catino

Luca Severino

Luigi Tassone

Pippo Minerva

Francesco Battagliese

Peppe Mauro

Antonio Caramiello

Mariano Cantarella

Loudway&Hundred

LISTA VOICE

Lelejoop

Orlando Cianci

Anacleto

Conte Max

Ivanoe

Ecco i nomi dei 4 finalisti per entrambe le categorie:

Nella sezione Best Dj Alex Catino e Giuseppe Arena, mentre nella sezione Best Voice Lelejoop ed Orlando Cianci.

Nei prossimi giorni verrà diffuso a mezzo stampa il link che vi condurrà alla piattaforma per votare i vincitori del concorso, dopo la conclusione della seconda fase verrà comunicata la data del Gran Galà.




Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette