Gara di pesca trota torrente organizzata dall’ASD Lenza Valdianese sul fiume Tanagro

Auletta (SA). 1° Memorial dedicato a Raffaele Rotunno il 16 Settembre 2018

“Il tuo sorriso era uno di quei rari sorrisi che illuminano le nostre giornate. Ci manchi tantissimo ed è dura convivere con questo lutto nel cuore. Un giorno ci rincontreremo Fratello”

Attualità
Cilento mercoledì 29 agosto 2018
di Massimiliano De Paola
Immagine non disponibile
1° Memorial Raffaele Rotunno © asd Lenza Valdianese

Sarà il prossimo 12 Settembre il termine ultimo per poter effettuare l’iscrizione al 1° Memorial “Raffaele Rotunno”, la gara di pesca organizzata dall’ASD Lenza Valdianese. Sul fiume Tanagro, in territorio aulettese, amatori ed agonisti si ritroveranno per una gara di trota torrente con lo scopo di ricordare Raffaele Rotunno, un ragazzo umile, solare e sempre sorridente, disponibile e gentile, che ha lasciato un vuoto indelebile, scomparso prematuramente all’età di 28 anni.

Luigi Mazzillo, presidente della ASD Lenza Valdianese, ci presenta il programma e gli obiettivi del 1° Memorial Raffaele Rotunno: “Il 16 Settembre 2018 presso Auletta (SA) si terrà un memorial dedicato al nostro amico Raffaele Rotunno che è venuto a mancare purtroppo circa tre anni fa. Ecco lo svolgimento del memorial: il raduno si terrà alle 6 e 30 presso il bar U Russ sito ad Auletta in Via Nazionale, dove oltre alla colazione, sarà svolto anche il sorteggio che determinerà il campo gara. Una volta svolta questa operazione, ci recheremo tutti sul campo gara sito al Ponte degli Inglesi sempre ad Auletta in Contrada Ponte Nuovo. In seguito i giudici di gara daranno il via per far prendere le postazioni ai garisti. I campi gara saranno suddivisi in due: settore agonistico e settore amatoriale, per dar modo all’agonista di competere con altri agonisti e all’amatoriale o al semplice pescatore di partecipare e divertirsi. Il via della gara sarà dato circa alle ore 8 e 30 e finirà verso le 11 e un quarto. Prima dell’inizio della gara ci sarà un minuto di silenzio per commemorare il nostro amico Raffaele Rotunno. Alla fine della gara ci sarà il procedimento di pesatura che determinerà il vincitore del primo memorial Raffaele Rotunno. Saranno premiati i primi 3 di ogni settore e il primo assoluto. Passeremo alla premiazione e dopo la premiazione ci sarà il pranzo. Resteremo tutti a pranzo per passare una giornata insieme e ricordare il nostro amico Raffaele Rotunno”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette