Confronto sui temi della business community, delle sfide globali del futuro e gli impatti, di queste, sull'economia, dell'energia e della sostenibilità come driver di sviluppo, competitività e crescita

Convergenze S.p.A. al Forum The European House-Ambrosetti 2018

Un evento di rilevanza mondiale che ogni anno vede tra i suoi relatori i più importanti esponenti della politica e dell'economia mondiale, premi Nobel, Capi di Stato e di Governo, top manager e accademici

Attualità
Cilento mercoledì 12 settembre 2018
di La Redazione
Rosario Pingaro
Rosario Pingaro © n. c.

Anche quest'anno Convergenze S.p.A., ha partecipato al 44° esclusivo Forum The European House-Ambrosetti dal tema "Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive" tenutosi nei giorni 7,8 e 9 settembre nello splendido scenario di Villa D'Este a Cernobbio sul lago di Como.

Un evento di rilevanza mondiale che ogni anno vede tra i suoi relatori i più importanti esponenti della politica e dell'economia mondiale, premi Nobel, Capi di Stato e di Governo, top manager e accademici; la platea, formata da circa 200 “prime linee” di Aziende di livello Europeo, si riunisce ogni anno per confrontarsi sui temi della business community, delle sfide globali del futuro e gli impatti, di queste, sull'economia, dell'energia e della sostenibilità come driver di sviluppo, competitività e crescita. I relatori circa 60.

Hanno partecipato ai lavori il Presidente Rosario Pingaro, il resp. Energy Manager Grazia Pingaro, coadiuvati nel corso dei lavori dal resp. Comunicazione e Marketing Marisa Sica; un'occasione unica di incontro e di dialogo per molti attori e protagonisti della scena economica, sociale e politica internazionale.

www.convergenze.it

Lascia il tuo commento
commenti