"La grande ricchezza dell'umanità sta nella solidarietà"

Atena Lucana

Fortemente voluta dal presidente dell'Associazione Francesco Bellomo, la serata è stata allietata da un divertente karaoke che ha visto come protagonisti sicuramente i ragazzi diversamente abili ma soprattutto tutti i partecipanti

Attualità
Cilento mercoledì 16 gennaio 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
"La grande ricchezza dell'umanità sta nella solidarietà" © Ufficio stampa Amici In Movimento

Solidarietà, calore e sorrisi.....questi sono stati i numeri estratti alla tombolata che si è tenuta lo scorso venerdì 11 gennaio, presso il Ristorante Cavaliere di Atena Lucana (Sa) organizzata dall'Associazione "Amici in Movimento" in collaborazione con il Centro Iris, centro diurno per disabili di Arenabianca, alla quale è stato devoluto il ricavato.

Fortemente voluta dal presidente dell'Associazione Francesco Bellomo, la serata è stata allietata da un divertente karaoke che ha visto come protagonisti sicuramente i ragazzi diversamente abili ma soprattutto tutti i partecipanti ed i sostenitori della serata.

"Sono molto contento della buona riuscita dell'evento - dichiara Bellomo - e soprattutto di aver rivisto i ragazzi, con i quali ho già avuto l'onore e il piacere di collaborare in altre precedenti manifestazioni. Il mio obiettivo principale era soprattutto quello di coinvolgerli e permette loro di trascorrere una calda e divertente serata in piena autonomia". L' autonomia dei ragazzi sulla quale punta il Centro Iris, la coordinatrice Mariassunta Caputo e tutte le ragazze che collaborano ogni giorno per il buon funzionamento del centro.

In modo particolare vorrei ringraziare - continua Bellomo - oltre tutti i partecipanti e sostenitori, il ristorante Cavaliere per l'ospitalità, Fabiola Lilli e Francesco Lacerra per il sostegno e la collaborazione, tutte le aziende che hanno deciso di donare i premi messi in palio e ci hanno sostenuto nella buona riuscita dell'evento ed i ragazzi del centro sempre disponibili ad assecondare ogni tipo di nostra iniziativa".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette