Il direttore Generale dell'Ente Nazionale Aviazione Civile Alessio Quaranta ha finalmente firmato la Convenzione che affida alla Società di Gestione Salerno Costa d'Amalfi la Gestione Totale dell'Aeroporto

Passi avanti per l'apertura definitiva dell'Aeroporto "Salerno - Costa d'Amalfi"

La nostra speranza è che nessuno, in chiave elettorale, interferisca in questo già difficile ed interminabile iter, che consentirà alla nostra Provincia ed ai nostri territori un non più procrastinabile passaggio alla modernità!

Attualità
Cilento lunedì 13 maggio 2019
di La Redazione
Passi avanti per l'apertura definitiva dell'Aeroporto
Passi avanti per l'apertura definitiva dell'Aeroporto "Salerno - Costa d'Amalfi" © Unico

Un bel po' di mesi fa, in un silenzio assordante, gli Operatori Turistici del Cilento intrapresero la loro battaglia per l'apertura definitiva dell'Aeroporto "Salerno - Costa d'Amalfi". Da allora tante iniziative e tanti attori si sono uniti al coro, e qualche minuto fa il primo importante passo è stato finalmente portato a compimento. Il direttore Generale dell'Ente Nazionale Aviazione Civile Alessio Quaranta ha finalmente firmato la Convenzione che affida alla Società di Gestione Salerno Costa d'Amalfi la Gestione Totale dell'Aeroporto. Il passaggio è solo intermedio, ma propedeutico alla definitiva firma del Ministero delle Infrastrutture. La nostra speranza è che nessuno, in chiave elettorale, interferisca in questo già difficile ed interminabile iter, che consentirà alla nostra Provincia ed ai nostri territori un non più procrastinabile passaggio alla modernità!

Al Presidente Ferraro ed al Direttore Basso i nostri migliori auguri di Buon Lavoro!

Lascia il tuo commento
commenti