Comunicazione vincitori del concorso "AMORE PER IL MARE"

"Il mare meraviglia da tutelare"

Le vincitrici, Lascaleia Clelia, Conte Eleonora, Urti Desirè, Pirozzi Sara, De Feo Caterina, sono state premiate sabato 11 maggio 2019 presso la Sala Cine - Teatro "La Provvidenza" di Vallo della Lucania.

Attualità
Cilento mercoledì 15 maggio 2019
di La Redazione
Alunne dell'Istituto Comprensivo Statale di Capaccio Paestum
Alunne dell'Istituto Comprensivo Statale di Capaccio Paestum © Unico

Le alunne dell'Istituto Comprensivo Statale di Capaccio Paestum con il cartellone "Amore per il mare" da loro realizzato, risultano, come da comunicazione dell'Ufficio Pastorale Sociale, terze classificate per le scuole secondarie di primo grado al concorso bandito dalla Diocesi di Vallo della Lucania in collaborazione con l'Ufficio Scolastico.

Le vincitrici, Lascaleia Clelia, Conte Eleonora, Urti Desirè, Pirozzi Sara, De Feo Caterina, sono state premiate sabato 11 maggio 2019 presso la Sala Cine - Teatro "La Provvidenza" di Vallo della Lucania durante i lavori del convegno "Il mare meraviglia da tutelare".

La partecipazione alla premiazione delle alunne vincitrici del concorso è stato a carico dei genitori e la scuola ha considerato detta partecipazione come attività scolastica. Pertanto le alunne non sono state considerate assenti e i genitori hanno prodotto apposita dichiarazione giustificativa.

Lascia il tuo commento
commenti