IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "BRIGANTI NEL III MILLENNIO"

PASSEGGIATA ESCURSIONISTICA DOMENICA 28 LUGLIO

In sede di riunione si è deciso di far partecipare anche alcuni ragazzi diversamente abili che saranno presenti grazie ai membri dell'associazione del Centro Iris.

Attualità
Cilento lunedì 15 luglio 2019
di La Redazione
Locandina passeggiata escursionistica
Locandina passeggiata escursionistica © Unico

Si sono riuniti la scorsa settimana, il presidente della Associazione Amici in Movimento, il presidente della Asd Polisportiva Atena Lucana insieme al vice-sindaco del comune di Atena Lucana (Sa) per organizzare la passeggiata escursionistica che si terrà domenica 28 luglio 2019 lungo il sentiero " Le grotte dei Saraceni" nell'ambito della manifestazione "Briganti nel III millennio, tra natura e cultura", presso l'area attrezzata Arenaccia di Atena Lucana Scalo (Sa). La passeggiata prevede il raduno alle ore 8:00 con successiva partenza, seguirà una sosta con aperitivo presso il ristorante Villa Torre Antica nel centro storico di Atena Lucana per poi ritornare alle ore 10:00 presso l'area Arenaccia e pranzare con menù tipico locale.

In sede di riunione si è deciso di far partecipare anche alcuni ragazzi diversamente abili che saranno presenti grazie ai membri dell'associazione del Centro Iris. Siamo sicuri della buona riuscita dell'evento - dichiara il presidente Francesco Bellomo - aspettiamo molti partecipanti.

Lascia il tuo commento
commenti