Quando un figlio si eleva al rango di professionista è una meta che non può lasciare indifferenti i familiari

Antonello Alonzo consegue la laurea magistrale in Gestione d’Azienda-General Management

La gioia di oggi, che si può leggere negli occhi di Donato e Gabriela, li ripaga del sacrificio per averlo dovuto “lasciare andare” lontano per consentirgli di cogliere il più bel fiore che Antonello ha rincorso durante...

Attualità
Cilento lunedì 04 novembre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Antonello Alonzo consegue la laurea magistrale in Gestione d’Azienda-General Management © Unico

Donato Alonzo e Gabriela Bellissimo due genitori felici che hanno festeggiato e goduto il raggiungimento del conseguimento della laurea magistrale in Gestione d’Azienda-General Management da parte di Antonello all’università di Milano.

Quando un figlio si eleva al rango di professionista è una meta che non può lasciare indifferenti i familiari, come non può coinvolgere gli amici che hanno visto crescere Antonello vedendolo salire, gradino dopo gradino, tutti gli step scolastici e di sua vita affettiva senza mai mancare di essere sempre presente anche nella vita di Planet Beverage che è cresciuta in parallelo con lui.
Ecco perché tutti coloro che hanno un legame di amicizia con Donato e Gabriela hanno festeggiato di cuore alla notizia che si è diffusa in un lampo brindando con loro al lieto evento.

La gioia di oggi, che si può leggere negli occhi di Donato e Gabriela, li ripaga del sacrificio per averlo dovuto “lasciare andare” lontano per consentirgli di cogliere il più bel fiore che Antonello ha rincorso durante la sua brillante carriera scolastica e che ha certamente dedicato a loro.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette