"Rispettiamo tutte le linee guida dettate dal comitato tecnico scientifico"

Fortress Gym Roccadaspide.

Siamo pronti per ripartire con le giuste precauzioni!

Attualità
Cilento venerdì 22 maggio 2020
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Palestra Fortress Gym, Roccadaspide © Unico

Palestra Fortress Gym Roccadaspide,ripartirà il 25 Maggio. Antonio Peduto, più volte campione Italiano è pronto a ripartire nella sua palestra.Vediamo come affronterà la fine di quest’emergenza.

  • Palestra Fortress Gym presente da anni nella nostra comunità. Come pensate di poter reagire alle misure di distanziamento in una palestra frequentata da centinaia di persone?

Noi pensiamo di riaprire, ma rispettando tutte le misure che sono state dettate e che sicuramente ne arriverano delle altre, anche se mi auguro di no, tutte le linee guida che il comitato tecnico scientifico ci ha dettato. Sia per la mia tutela che per quella dei miei clienti, ho acquisito già tutte le giuste precauzioni e spero che saranno dovutamente rispettate.

  • Avete già provveduto alla sanificazione del locale ed adottare le misure preventive?
Si, dopo ben tre mesi di chiusura anche se non richiesto era opportuno sanificare l'intero locale e disinfettare ogni singolo attrezzo. Abbiamo acquistato già igienizzanti, salviettine monouso, tutto cio' che era possibile per mantenere sempre, come d'altronde abbiamo sempre fatto una giusta pulizia e igiene del locale.

  • Secondo l’idea di Personal trainer , sarà possibile riprendere lo stesso allenamento per coloro che seguivano una regolare scheda?

Certo, sarà pur sempre vero come dichiarato da molti studi che tutti abbiamo messo su dei chili ad eccezione di alcuni, forse quelli più fortunati, ma sarà pur sempre vero che bisogna riprendere il ritmo. Quindi io, con le dovute distanze faro' riprendere gli stessi allenamenti ai miei amici-clienti e cercherò di dare del mio meglio come personal trainer.

  • Avete seguito gli allenamenti dei vostri clienti da casa?

No, perchè come tutti pensavamo che durasse poco all'inizio la pandemia. Abbiamo rassicurato i clienti che avrebbero recuperato i risultati persi e giorno dopo giorno li abbiamo chiamati, messaggiati per conoscere l'alimentazione e il tempo che impiegavano per una passeggiata, una corsa, insomma qualcosa che li tenesse comunque in movimento.

Vi aspettiamo tutti in palestra, mantenendo la giusta distanza.







Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette