Francesco Paolo Peluso: " abbiamo pensato al design e alla sicurezza dei nostri clienti...".

"BlueWatch" una nuova realtà che guarda al futuro.

"BlueWatch ha come obiettivo di inglobare in un unico oggetto più prodotti che utilizziamo quotidianamente,semplificando il loro utilizzo."

Attualità
Cilento mercoledì 29 luglio 2020
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
BlueWatch// Francesco Paolo Peluso. © Unico

"BlueWatch " nuova realtà tecnologica che unisce prodotti che quotidianamente utilizziamo in un'unica risorsa.

L'ideatore Francesco Paolo Peluso giovane studente di giurisprudenza, da pochi giorni ha dato il via al suo store online.

Scopriamo tutte le caratteristiche del progetto con l'ideatore Francesco.

Da dove nasce la voglia di investire il proprio tempo in qualcosa di utile per il settore dell'e-commerce?

È un progetto che nasce anni fa, è un sogno che mi ha accompagnato per questi anni di crescita e che solo ora si sta realizzando grazie anche alla collaborazione dei miei soci. "Bluewatch" ha come obiettivo di inglobare in un unico oggetto più prodotti che utilizziamo quotidianamente,semplificando il loro utilizzo.

Abbiamo pensato anche però, al design e alla salute dei nostri clienti.

Basti pensare che nonostante le pesanti sanzioni, le persone continuano ad utilizzare i dispositivi elettronici alla guida mettendo a repentaglio la propria vita e quella di altre famiglie. Sono numerosi i casi di incidenti mortali in cui si sono verificate lesioni gravi anche a neonati e bambini.

Proprio giorni fa,per esempio, leggevo di una recente notizia di un incidente avvenuto proprio nella nostra regione, causato da distrazione dovuta dall'utilizzo del cellulare alla guida.

Abbiamo pensato: "Come possiamo aiutare i nostri clienti per semplificare gesti della vita quotidiana che inevitabilmente ci costringono a sottrarre tempo ad altre attività?"

Ecco perché abbiamo aggiunto anche i prodotti cover ricaricabili di ultima generazione per la maggior parte dei modelli di cellulari e caricatori wireless a ricarica rapida.

Da chi parte l'idea e chi sono i soci fondatori?

E' un progetto,o meglio, un sogno che nasce da quando ero più giovane ma che solo ora,grazie ai miei soci, o meglio dire, amici, due miei colleghi universitari, un avvocato ed uno specialista del settore tecnologico-energetico, il sogno si sta realizzando.

Quali sono i prodotti che offrite ai vostri clienti?

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente e di vederlo felice di ciò che ha acquistato. Ecco perché garantiamo una spedizione con tracciabilità aggiornata, servizio clienti e chat live 24/24 7 giorni su 7 e un rimborso soddisfatti o rimborsati di 14 giorni.

I prodotti, sono testati per rendere la vita dei nostri clienti il più semplice possibile, occhiali bluetooth con camera frontale che ti permette di immortalare i momenti più iconici della tua vita in FULL HD, ascoltare musica, rispondere a telefono, e in auto o in viaggio, ricevere direttamente le indicazioni da parte del gps.

https://www.bluewatch-officialstore.com/

Da dove vengono esportati e chi li produce?

Sono prodotti importati, testati personalmente e con l'approvazione di più acquirenti la cui recensione è sempre stata positiva.

Quali sono i prossimi obiettivi?

Con questa domanda mi metti in difficoltà, è un sogno che solo ora sta divenendo realtà, ma ti posso garantire che le ambizioni sono tra le più elevate ed ecco perché il parere e le recensioni di tutti sono tra i nostri primi interessi.

In pochi giorni le vendite totalizzate sono tante, quale pensate sia il punto principale per l'elevata vendita?

Io penso che nel marketing,ma nella vita soprattutto, la trasparenza è la prima cosa.

All'università fin dal primo giorno ho cercato di aiutare tutti senza chiedere mai niente in cambio. Qui il mio obiettivo è rendere felici gli acquirenti!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette