"Tutto inizia da un sogno".

Nuova apertura a Capaccio Paestum: "GLAM".

"GLAM" di Antonella Gorrasi in Viale della Repubblica,47.

Attualità
Cilento sabato 12 settembre 2020
di Fabiola Scorziello
GLAM di Antonella Gorrasi.
GLAM di Antonella Gorrasi. © Unico

Lunedi' 14 Settembre la nuova apertura del salone /Fashion, Hair, Lifestyle/ "GLAM" in Viale della Repubblica a Capaccio Paestum di Antonella Gorrasi.

Nonostante i tanti impedimenti dovuti negli ultimi mesi all'emergenza covid-19 le nuove aperture non mancano e questa volta sarà un centro dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli, l'accessorio più amato di ogni donna.

Antonella, la proprietaria lascia un messaggio per la nuova apertura:

“Sono sempre stata appassionata di trucco,parrucco e tutto ciò che riguarda l’estetica sin da piccola. Poi un po’ di anni fa ho avuto l’opportunità di affacciarmi lavorativamente parlando in questo mondo. Ho iniziato e non ho più smesso. Ho frequentato la scuola per acconciatori,e contemporaneamente ho lavorato presso saloni che mi hanno dato l’opportunità di approfondire le mie conoscenze e tutto ciò che la scuola mi offriva. Ci ho messo il cuore sin dall’inizio ,e ho sempre sognato un giorno di aprire un mio salone. Mi piace realizzare e creare ciò che desiderano le mie clienti. Mi piace quando con aria soddisfatta si guardano allo specchio e si sentono belle. Spero di realizzare i miei sogni,spero di crescere sempre di più. Per adesso continuo a metterci il cuore.”

Inoltre date le misure anti-covid ancora da rispettare non sarà possibile una vera e propria inaugurazione, ma sarà comunque pronta ad accogliere tutti con un breve aperitivo rispettando le dovute distanze di sicurezza per chi avrà piacere di partecipare ad uno dei suoi giorni più importanti.

Dalla redazione di Unico un grosso in bocca al lupo!

Lascia il tuo commento
commenti