Palmieri, che non ha fatto mancare gli auguri al direttore, ha anticipato che è stata avviata una collaborazione «per fare qualcosa di importante».

Gabriel Zuchtriegel sposa la sua Katharina, il sì a Roscigno

A promettersi amore eterno nel piccolo e incantevole borgo di Roscigno sono stati il direttore del Parco archeologico di Paestum e Velia, Gabriel Zuchtriegel e sua moglie Katharina.

Attualità
Cilento venerdì 13 novembre 2020
di La Redazione
Immagine non disponibile
Gabriel Zuchtriegel sposa la sua Katharina, il sì a Roscigno © web

Puntuali ed emozionati: alle 14:00 i due sposi erano nella casa comunale di Roscigno per coronare il loro sogno d’amore. Quello celebrato dal sindaco Pino Palmieri non è stato un matrimonio come tutti gli altri. A promettersi amore eterno nel piccolo e incantevole borgo di Roscigno sono stati il direttore del Parco archeologico di Paestum e Velia, Gabriel Zuchtriegel e sua moglie Katharina.

«E’ da diversi anni che il direttore Zuchtriegel viene a trovarci spesso, gli piace il nostro territorio. Gli piace molto Roscigno Vecchia e gli scavi archeologici di Monte Pruno – ha commentato il sindaco Pino Palmieri – Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere a Roscigno Vecchia, come espresso da Gabriel, ma a causa del Covid ci siamo dovuti spostare nella casa comunale». Palmieri, che non ha fatto mancare gli auguri al direttore, ha anticipato che è stata avviata una collaborazione «per fare qualcosa di importante».

fonte: Giornale del Cilento

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette