PER GLI OSPEDALI DI OLIVETO CITRA E BATTIPAGLIA

COVID-19: CONTINUA LA RACCOLTA FONDI

Le somme saranno destinate all'acquisto di apparecchiature mediche per i due nosocomi (tra cui mascherine, guanti e ventilatori polmonari).

Cilento mercoledì 25 marzo 2020
di La Redazione
Raccolta Fondi © Unico

Continuano le iniziative a favore delle strutture sanitarie del territorio per far fronte all'emergenza epidemiologica da Coronavirus. L'Associazione Cittadinanza Attiva Alto Sele Tangaro di Oliveto Citra e l'Associazione Gi.Vi di Battipaglia hanno avviato, infatti, nei giorni scorsi, una raccolta fondi per sostenere le attività degli ospedali dei due rispettivi centri salernitani. Le due campagne sono state avviate pochi giorni fa dopo l'apertura di un conto corrente dedicato presso le Filiali di Oliveto Citra e di Battipaglia della nostra Banca che consentirà di destinare le somme per l'acquisto di apparecchiature mediche per i due nosocomi (tra cui mascherine, guanti e ventilatori polmonari). Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla nostra Banca da parte delle due associazioni per il sostegno all'iniziativa che consentirà così di affiancare il personale sanitario e le locali comunità. "Ringraziamo la Bcc di Aquara che in poche ore ha permesso di aprirci un conto corrente dedicato per far fronte all'emergenza attuale da Covid-19. I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di dispostivi medici in favore dei due ospedali" fanno sapere dal Comitato Cittadinanza Attiva e dall'associazione Gi.Vi.

Contribuisci anche tu. Fai subito la tua donazione effettuando un bonifico sui conti bancari intestato a:

CITTADINANZATTIVA-ASSEMB.TERR. OLIVETO CITRA c/o BCC Aquara

IBAN IT97Z0834276700006010063049