RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA: COMUNE DI CASTELLABATE

CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA’ NON SI FERMA

Cilento venerdì 27 marzo 2020
Locandina Raccolta alimentare straordinaria © Unico

L’Amministrazione comunale di Castellabate e le comunità parrocchiali di Castellabate, in sinergia con la Croce Rossa di Agropoli, hanno organizzato una colletta alimentare straordinaria invitando la cittadinanza a fare la spesa pensando a chi è meno fortunato. Questa raccolta verrà donata alle famiglie in situazione di fragilità aggravata dall’emergenza sanitaria. I prodotti acquistati presso i supermercati del territorio che hanno aderito all’iniziativa, verranno ritirati dai volontari della Croce Rossa che li smisteranno, attraverso il coordinamento dei Parroci don Roberto Guida e don Pasquale Gargione, direttamente al domicilio delle persone individuate a cui più necessitano. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per le attività che vogliano dotarsi di un punto di raccolta è possibile telefonare al numero 334/1036381.