Scegli i gioielli Luca Barra per accentuare il tuo stile con pezzi italiani dal fascino classico

Scegli i gioielli Luca Barra per accentuare il tuo stile con pezzi italiani dal fascino classico

Luca Barra è un marchio giovane, dinamico e competitivo nel settore della gioielleria moda, perché crea prodotti che uniscono stile, contemporaneità e le tendenze più recenti del settore

Contenuti Suggeriti
Cilento mercoledì 15 febbraio 2023
di La Redazione
Immagine non disponibile
Scegli i gioielli Luca Barra per accentuare il tuo stile con pezzi italiani dal fascino classico © n.c.

Luca Barra è un marchio giovane, dinamico e competitivo nel settore della gioielleria moda, perché crea prodotti che uniscono stile, contemporaneità e le tendenze più recenti del settore. La proposta è disponibile presso gli oltre 1.200 rivenditori e i 15 negozi monomarca dislocati sul territorio nazionale, oltre che sul sito e-commerce www.lucabarra.it.

Il catalogo digitale è composto da prodotti che sono il risultato di tre valori essenziali: creatività, ambizione e semplicità, aspetti che distinguono l'azienda dalla concorrenza, rendendola unica. Mentre qualità, cura sul piano estetico e resistenza sono i fattori che rendono i gioielli rappresentativi di chi li indossa.

Nell’offerta firmata Luca Barra si incontrano collane donna su Lucabarra.it, bracciali, anelli, orologi, cavigliere, charms e accessori vari, in grado di accontentare le preferenze di donne e uomini, senza dimenticare i bambini. 

L’esperienza di navigazione sull’e-commerce è semplice, intuitiva e riserva diversi vantaggi. Sono previsti pagamenti rateali senza interessi e reso a costo zero. Le spedizioni avvengono in 24/48 ore e diventano gratuite per acquisti di oltre 37 euro. A conferma di tali prerogative giungono i feedback di Recensioni Verificate, che rileva una media di valutazione di 4,9/5. 

Per cogliere le occasioni di risparmio più convenienti è disponibile la sezione Outlet, che raccoglie articoli corredati da sconti fino al 50%. Il portale offre, poi, un’area dedicata esclusivamente alle idee regalo, bijoux perfetti per sorprendere ed emozionare il destinatario: dai pensieri per mamma, papà e per le amiche a quelli per le occasioni speciali (San Valentino, compleanno, Natale e non solo). 

Le collezioni firmate Luca Barra sono caratterizzate da un design esclusivamente Made in Italy. L'attenzione per i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e il desiderio di innovazione guidano un processo di crescita che ha portato al successo del marchio. Un equilibrio perfetto tra contemporaneità, dinamismo e il desiderio di distinguersi ed essere alla moda, senza tuttavia risultare eccessivi. 

La produzione dei bijoux si basa su un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. Nascono così speciali creazioni che impreziosiscono gli outfit in diverse occasioni, con una vasta scelta di opzioni che soddisfano i gusti di un pubblico eterogeneo e variegato.

Digita www.lucabarra.it e approfitta di gioielli italiani dal fascino inconfondibile. L’iscrizione alla newsletter riserva uno sconto del 10%!

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette