Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 18.00 presso il Palazzo Monumentale dello Jesus ad Auletta verrà presentato, alla presenza dell'autore, il libro "Il fantasma con il passamontagna. Metamorfosi di un uomo".

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MASSIMO BALSAMO

Incontro con Massimo Balsamo

Cultura
Cilento venerdì 15 febbraio 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Palazzo Jesus ad Auletta © n.c.

Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 18.00 presso il Palazzo Jesus ad Auletta ci sarà un incontro con Massimo Balsamo, autore del libro “Il fantasma con il passamontagna. Metamorfosi di un uomo”.

L’associazione culturale Voltapagina ed il Centro Culturale Studi Storici organizzano la presentazione del libro “Il fantasma con il passamontagna. Metamorfosi di un uomo” insieme all’autore Massimo Balsamo che descriverà la sua metamorfosi, avvenuta grazie all’amore per il teatro, nato in carcere. Il libro è l’autobiografia di un giovane che, in carcere, grazie agli ottimi progetti rieducativi, scopre il teatro e la scrittura, rinascendo a una nuova vita, e l’obiettivo di questo lavoro è che la sua esperienza, raccontata con notevole abilità narrativa e senza nascondere le proprie responsabilità, possa essere di monito ai ragazzi esposti ai pericoli della droga.

Balsamo ritorna su questo territorio dopo aver portato in scena il suo spettacolo “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono in fiori”, nel 2014.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette