Il master beer a Capaccio Paestum è un programma, ricco di attività, prevede una giornata divisa in due fasi, la prima formativa, la seconda degustativa.
Immagine non disponibile

​IV MASTER BEER A CAPACCIO PAESTUM!

Continua l'attività di formazione che l'azienda di distribuzione food&beverage di Capaccio Paestum dedica al mondo dei locali, da quest'anno in Partnership con la storica GMA Import-Export di Pompei.

Economia
Cilento lunedì 14 maggio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
volantino © planet


Continua l'attività di formazione che l'azienda di distribuzione food&beverage di Capaccio Paestum dedica al mondo dei locali, da quest'anno in Partnership con la storica GMA Import-Export di Pompei, per ampliare la gamma di prodotti offerta e rendere un servizio ottimale a tutti i clienti.

Inizierà martedì 15 Maggio 2018 presso il Pub Mariposa di Capaccio Paestum, in via Laura 87,
Il IV Master Beer della Planet Beverage, in collaborazione Gma Import Export di Pompei.

Il programma, ricco di attività, prevede una giornata divisa in due fasi, la prima formativa, la seconda degustativa.

Un evento dedicato al mondo della Birra, dove gli operatori del settore potranno ascoltare ed approfondire le loro conoscenze, quest'anno volte ad trattare argomenti come: l'abbinamento cibo birra, le tecniche di degustazione delle diverse tipologie di birra ed a riflettere su suggerimenti pratici e tecnici per migliorare i propri locali.

Seguiranno degustazioni dei più importanti marchi birrari, affiancate dalla conoscenza di interessanti prodotti alimentari e non: dal mondo Aviko con tutte le novità legate al comparto patate, ai latticini Delizia dalla terra di Puglia, dalle ottime pizze realizzate con le farine a marchio Petra e Molino Spadoni, alle salse, condimenti e specialità del gruppo Greci, dagli Hamburgers Gourmet di pregiate carni o della linea dedicata ai vegetariani della HAM, alla linea di pani della Vandemortele,dai salumi dell'alta norcineria della Renzini ai selezionati prodotti del gruppo i Sapori di Corbara, l'Orto di Lucullo e San Tommaso, per finire con i superalcolici della Diageo, accompagnati dalle novità di mercato di Ice Cube.

Il tutto accompagnato dalle trenta e più etichette birrarie che faranno provare le loro birre a tutti i partecipanti.

Una giornata dedicata al mondo degli operatori del settore. Per maggiori informazioni scrivere a: marketing@planetbeverage.it

Ma niente paura, perchè anche gli appassionati, da giovedì 17 a Sabato 19 Maggio, potranno sempre presso i giardini del Pub Mariposa di Capaccio Paestum, partecipare all'evento, aperto a tutti.

Si ricorda che l'evento è aperto, previa prenotazione, ai titolari di p.iva.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette