“Oltre al lavoro in sé, spazio alla formazione, alle aziende, alle professionalità, alle eccellenze, ai talenti, al territorio, alla riflessione ed all’approfondimento”

“Lavoro & Lavori”: su Unico la nuova rubrica con annunci ed offerte

Lavoro&Lavori’ è la nuova rubrica di Unico dedicata al mondo del lavoro, con annunci ed offerte legate a Salerno e provincia, alla Campania ed al contesto nazionale.

Economia
Cilento lunedì 22 ottobre 2018
di Cono D'Elia
Immagine non disponibile
PercorsoLavoro © Unico

‘Lavoro&Lavori’ è la nuova rubrica di Unico dedicata al mondo del lavoro, con annunci ed offerte legate a Salerno e provincia, alla Campania ed al contesto nazionale. E’ curata dalla piattaforma web PercorsoLavoro (www.percorsolavoro.com), nata qualche mese fa nel Vallo di Diano e relativa al lavoro ed a tutte le sue dinamiche e sfumature.

Alla base del progetto, la selezione e l’offerta dei migliori annunci di lavoro e delle principali opportunità in termini di bandi, concorsi, stage, corsi, etc.

Il tutto offerto in maniera diretta e sintetica, con l’obiettivo di semplificare il lavoro di ricerca dell’utente, filtrando il meglio e facendo in modo che chi è alla ricerca di lavoro o voglia cambiare quello che ha, possa ottimizzare il proprio tempo.

Informazione ed orientamento, quindi, ma non solo. Oltre al lavoro in sé, infatti, spazio alla formazione, alle aziende, alle professionalità, alle eccellenze, ai talenti, al territorio, alla riflessione ed all’approfondimento.

Attenzione particolare è riservata agli antichi mestieri ed ai lavori del futuro, oltre che ad attività innovative ed interessanti avviate da giovani e meno giovani del posto. Al riguardo l’attenzione è concentrata su coloro che hanno deciso di investire energie e risorse nel territorio natìo o che, provenienti da altre realtà, lo hanno scelto.

Tra i servizi e le attività previste, inoltre, rientra la creazione di un albo dei talenti e del registro delle professionalità. Ma anche il coinvolgimento attivo degli attori istituzionali e delle realtà locali, quindi enti ed istituzioni, centri di formazione, Informagiovani, Forum dei Giovani, centri per l’impiego ed istituti scolastici.

Un contenitore che si prefigge, quindi, di offrire diversi spunti in merito al complesso ed articolato mondo del lavoro, con particolare attenzione al sud. Ed anche di favorire l’interazione, il confronto ed il dibattito con imprenditori ed utenti, facendo avvicinare e quando possibile incontrare, l’offerta di lavoro con la domanda.

Al riguardo ‘Lavoro&Lavori’ presenterà, in modo immediato e funzionale, il meglio della settimana, a livello di annunci, offerte ed opportunità legate a Salerno e provincia, Campania ed ambito nazionale.

Un nuovo spazio a disposizione di chi sia alla ricerca di lavoro e voglia avere un quadro completo e veloce delle opportunità disponibili.

Per consultare la nuova rubrica o le altre presenti è possibile far riferimento a questo link: https://bit.ly/2P00Y0H

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette