La Bcc di Aquara lancia il suo blog: Bccaquarablog.it

La Bcc di Aquara si confronta con Regione e Confindustria nell’incontro dell’Ance-Aies

Un confronto importante con Regione, Confindustria, Università ed imprenditori vedrà impegnata la Bcc di Aquara.

Economia
Cilento mercoledì 20 marzo 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Il direttore Marino © Unico

Un confronto importante con Regione, Confindustria, Università ed imprenditori vedrà impegnata la Bcc di Aquara sabato 23 marzo alle ore 9.30 a Pellezzano, presso il Centro Polifunzionale. Un evento promosso dall’Ance-Aies di Salerno, che rappresenta in ambito provinciale le imprese edili ed affini di ogni dimensione e forma giuridica, e dal Comune di Pellezzano. Il convegno sarà su: “Idee e progetti per la Valle dell’Irno”.

L’evento, incentrato sullo sviluppo delle infrastrutture e dei servizi, vedrà la presenza del direttore generale della Bcc di Aquara Antonio Marino, che ha da tempo annunciato l’apertura di una tredicesima filiale proprio nell’importante città collinare di Pellezzano. L’incontro vede un parterre d’eccezione con la presenza del Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il presidente dell’Ance Vincenzo Russo e molti altri esponenti di ordini professionali ed associazioni di categoria del territorio.

«Crediamo in azioni di sviluppo da realizzare in unione ed in rete con le istituzioni – dice il direttore Marino –. Per questo siamo onorati di prendere ad un evento così rilevante con i più importanti esponenti della politica, dell’imprenditoria e della cultura del territorio. La nostra banca crede nel valore delle imprese locali ed attua sempre attività a loro sostegno. La nostra è una banca sempre più al servizio dei clienti piccoli, delle micro imprese e delle famiglie. Non a casa veniamo maggiormente scelti dai clienti che non trovano ascolto nelle grandi banche».

Il direttore sottolinea anche lo spazio che la Banca dà ai mezzi di comunicazione: «Siamo altresì convinti – dice Marino – della necessità di comunicare al pubblico, in maniera sempre più capillare e trasparente, le attività della nostra banca. Per questo nasce il nostro blog, www.bccaquarablog.it, un diario quotidiano che apre le porte ai lettori con l’obiettivo di informare. La nostra è, così, una banca sempre più aperta per diffondere le molteplici attività sul territorio della provincia di Salerno: dagli incontri, alle iniziative, ai nuovi prodotti offerti agli imprenditori e alle famiglie, nell’ottica del valore del localismo».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette