Il 13 settembre del 1969 veniva trasmesso per la prima volta sulla CBS “Scooby Doo - Where Are You?” (“Scooby-Doo! Dove sei tu?”), la prima serie animata con protagonista il mitico alano detective

Scooby-Doo festeggia i 50 anni con una nuova serie su Boomerang

Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who?, Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine e, in ogni puntata, i nostri eroi incontreranno una guest star.

I Piccoli
Cilento venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Scooby Doo
Scooby Doo © web

Per celebrare il cinquantesimo compleanno dell'alano detective, Boomerang propone una programmazione speciale con alcune imperdibili puntate dei cartoni del passato e una nuova, inedita, serie animata “Scooby-Doo And Guess Who?”.

Prima però, uno sguardo al passato...

Il 13 settembre del 1969, infatti, veniva trasmesso per la prima volta sulla CBS “Scooby Doo - Where Are You?” (“Scooby-Doo! Dove sei tu?”), la prima serie animata con protagonista il mitico alano detective che tra gag e un appetito insaziabile riesce sempre a risolvere i misteri più intricati.

Per festeggiare il suo 50° anniversario, proprio il 13 settembre Boomerang ha offerto una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo e una selezione degli episodi più divertenti della serie animata.

UN NUOVO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO

Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who?, Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine e, in ogni puntata, i nostri eroi incontreranno una guest star: dai supereroi dell’universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, fino ad artisti internazionali come Woophi Goldberg e Sia.

Lascia il tuo commento
commenti