Dopo il trionfo del primo film “Frozen - Il Regno di Ghiaccio”, capace di entrare nei cuori di grandi e piccini per la travolgente colonna sonora e l'originalità dei temi trattati il sequel targato Disney promette un nuovo boom

Il film - “Frozen II: Il segreto di Arendelle”

Già negli States, dopo un solo weekend di proiezioni, il film ha incassato oltre 130 milioni di dollari, mentre la cifra complessiva raccolta nei cinema di tutto il globo si aggira intorno ai 350 milioni, stracciando ogni record.

I Piccoli
Cilento sabato 21 dicembre 2019
di La Redazione
Frozen 2 poster
Frozen 2 poster © web

L'attesa è stata lunga e travagliata per qualche problema con la produzione, ma alla fine “Frozen II: il segreto di Arendelle”, è finalmente uscito nei cinema italiani. E i fan sono scatenati.

Dopo il trionfo del primo film “Frozen - Il Regno di Ghiaccio”, capace di entrare nei cuori di grandi e piccini per la travolgente colonna sonora e l'originalità dei temi trattati (non il classico amore tra la bella e l'eroe ma il rapporto complicato tra due sorelle), il sequel targato Disney promette un boom al botteghino.

Già negli States, dopo un solo weekend di proiezioni, il film ha incassato oltre 130 milioni di dollari, mentre la cifra complessiva raccolta nei cinema di tutto il globo si aggira intorno ai 350 milioni, stracciando ogni record d'esordio precedente per una pellicola della Disney.

La storia di Frozen II si svolge tre anni dopo gli eventi raccontati nel primo film. Anna, Elsa, Kristoff e Olaf sembrano condurre una vita tranquilla, ma Elsa viene turbata da una voce che solo lei riesce a sentire e che scatena i suoi poteri sopiti, fino a condurre il regno di Arendelle sull'orlo della distruzione.

Un nuovo viaggio verso una terra remota e misteriosa potrebbe aiutare a risolvere i misteri dei poteri di Elsa e salvare il regno, ma l'impresa sembra dura e densa di pericoli...

Il film svelerà quindi l'origine delle abilità magiche di Elsa e il motivo per cui la sorella Anna ne è priva.

Lascia il tuo commento
commenti