La Nazionale italiana di basket per atleti con sindrome di Down è salita, di nuovo, sul tetto del Mondo vincendo i campionati Mondiali giocati in Portogallo. Battuti in finale i padroni di casa col punteggio di 36-22

Basket Italia campioni del mondo

Nell’ultimo anno e mezzo hanno vinto: Europei, Mondiali e ancora Mondiali. Ecco i nomi dei campioni: Alessandro Ciceri, Alessandro Greco, Davide Paulis, Andrea Rebichini, Antonello Spiga, Emanuele Venuti.

I Piccoli
Cilento sabato 21 dicembre 2019
di La Redazione
Basket Italia campioni del mondo
Basket Italia campioni del mondo © web

Per il secondo anno di seguito la Nazionale Italiana Atleti di pallacanestro con sindrome di Down è campione del mondo. La Nazionale italiana di basket per atleti con sindrome di Down è salita, di nuovo, sul tetto del Mondo vincendo i campionati Mondiali giocati in Portogallo. Battuti in finale i padroni di casa col punteggio di 36-22. Nell’ultimo anno e mezzo hanno vinto: Europei, Mondiali e ancora Mondiali.

Ecco i nomi dei campioni: Alessandro Ciceri, Alessandro Greco, Davide Paulis, Andrea Rebichini, Antonello Spiga, Emanuele Venuti.

Complimenti alla nazionale italiana di basket composta da ragazzi con sindrome di Down. Un Dream Team che si è laureato per la seconda volta campione del mondo!

Bravissimi e…Applausi a scena aperta!

Lascia il tuo commento
commenti