Macchine per ufficio: le soluzioni di FT&Co

FT&Co, la soluzione di vendita e noleggio di macchine per ufficio da 1 euro al giorno

Soluzioni personalizzate per aziende e professionisti? FT&Co fornisce da 30 anni, servizio di vendita e noleggio fotocopiatori, stampanti, mobili e macchine da ufficio con un servizio di qualità altamente specializzato

Mondo Imprese
Cilento venerdì 23 aprile 2021
di La Redazione
Immagine non disponibile
FT&Co, la soluzione di vendita e noleggio di macchine per ufficio da 1 euro al giorno © n.c.

FT&co. di Fedele Tarantini, con sede a Corato (BA), è una realtà nata nel 2005 ed operante in maniera capillare in tutta  la provincia di  Bari e BAT. L’azienda nasce dall’esperienza decennale maturata dal titolare Fedele Tarantini nel campo dell’assistenza e della vendita di macchine per ufficio ed in particolare di multifunzioni sia bianco e nero che a colori SHARP e DEVELOP.

FT&co. fornisce supporto totale non solo durante la scelta del prodotto, ma anche per la sua gestione futura; effettua un puntuale servizio di assistenza tecnica specializzata; offre consulenza sulla gestione del documento da stampare, archiviare e ricercare.

Lo staff dell’azienda conta 11 figure tra tecnici, amministrativi e commerciali.

Nel corso degli anni ha ampliato il proprio parco clienti non solo per numero, ma anche per tipologia di attività: questo ha permesso di ascoltare e risolvere le necessità di differenti profili (attualmente oltre 1.500 clienti tra aziende, professionisti, centri stampa, tipografie ecc).

FT&co. propone nuove soluzioni per il dopo stampa, con la collaborazione di TOSINGRAF e PRINTSOLUTION, soluzioni per l’archiviazione digitale dei documenti con software Konica-Minolta e SHARP e forniture di arredi per l’ufficio con IMO ITALPRESS e LINE KIT.

La mission dell’azienda è quella di poter offrire soluzioni all’avanguardia per il proprio parco clienti, accogliendo la sfida della customer satisfaction. In particolare la FT&co. si pone costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per il  miglioramento dell’efficienza e della produttività, per la riduzione dei costi di stampa e per l’ottimizzazione della gestione dei flussi di lavoro documentali.
 

Contatti
Sede: Via Gigante n. 82 - 70033 Corato, Puglia
Telefono: 080 872 5172
Mail: info@tarantinifedele.it
Sito: tarantinifedele.it
Facebook: FT&co. di Fedele Tarantini

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette