Il sindaco con toni accesi difende il suo operato

Palumbo contro tutti

Nella giornata di oggi il sindaco Franco Palumbo ha fatto emettere una nota stampa per esprimersi in merito alla questione degli odori nauseabondi notturni

Politica
Cilento sabato 23 giugno 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Franco Palumbo © Web

Nella giornata di oggi il sindaco Franco Palumbo ha fatto emettere una nota stampa per esprimersi in merito alla questione degli odori nauseabondi notturni. Quello del sindaco è stato un attacco verso tutti: comuni limitrofi, stampa e cittadini rei, a suo avviso, di non amare la città di Capaccio. Un comunicato, che di seguito riportiamo integralmente, molto duro, forse fin troppo anche perché un primo cittadino dovrebbe cercare sempre dei toni più pacati soprattutto se si parla di questioni che stanno a cuore ai cittadini.

"La questione degli odori nauseanti durante le ore serali, soprattutto in alcune zone del territorio, è già stata sottoposta all'attenzione del Comando di Polizia Locale e delle Autorità Competenti al fine di individuare la provenienza, quasi certamente da due Comuni limitrofi, dove insistono un impianto biogas e una fognatura a cielo aperto, contro i quali si sta valutando di agire legalmente per tutelare la salute dei nostri cittadini e l'immagine di Capaccio Paestum.

Non è ammissibile che chi sa di avere questo problema, perché dotato di impianti industriali che funzionano male e che producono i miasmi, faccia finta di nulla.

È ancora più scandaloso però assistere ad azioni mediatiche che danno credito all'opinione social di poche e rancorose persone che non amano la nostra Città e che sanno solamente odiare.

Onestamente, sono fiero di non rappresentare questo 1% della comunità che non vuole il bene di Capaccio Paestum.

Ho letto stamane perfino di comitati anti-Palumbo a Tavernelle, probabilmente chi ha scritto si è basato sul commento di un singolo cittadino che rappresenta solo se stesso visto che a Tavernelle il Sindaco sta facendo ciò che altri non hanno fatto per decenni.

Colgo, infine, l'occasione per invitare chi scrive a guardare più attentamente ai problemi della sua Città oppure, se desidera estendere il suo raggio d'azione, non si limiti a leggere i commenti sui gruppi social, ma scenda in strada a verificare le notizie".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette