Ricordate l’incontro programmato venerdì 16 Marzo scorso presso il Magic Hotel di Atena Lucana?

Si va ancora verso il referendum dopo le parole di De Luca?

Raccontammo come il Comitato per il Sì, dopo le tappe di Polla, Sala Consilina, Teggiano, Montesano sulla Marcellana, Sassano, Padula e Sant’Arsenio, si spostò ad Atena Lucana, con l’appuntamento di venerdì 16 Marzo 2018.

Politica
Cilento giovedì 15 novembre 2018
di Massimiliano De Paola
Immagine non disponibile
CARMELO BUFANO - REFERENDUM COMUNE UNICO CITTA VALLO DI DIANO © n.c.

Continueranno gli incontri per sollecitare la Regione Campania affinché porti in Consiglio regionale la delibera per indire il referendum popolare sulla Città Vallo di Diano?

Raccontammo come il Comitato per il Sì, dopo le tappe di Polla, Sala Consilina, Teggiano, Montesano sulla Marcellana, Sassano, Padula e Sant’Arsenio, si spostò ad Atena Lucana, con l’appuntamento di venerdì 16 Marzo 2018 alle ore 19:45 presso il Magic Hotel di Atena Lucana.

Ci furono gli interventi del moderatore Don Vincenzo Gallo, Colombina Marino direzione del Magic Hotel, Nicola Ammaccapane imprenditore, Vincenzo Di Stefano presidente Cooperativa Orti di Sala, Sebastiano Tanzola Consiglio Ordine Avvocati di Lagonegro, Stefano Antonello Aumenta Funzionario BCC Cilento, Sassano, Vallo di Diano e Lucania, Carmine Palladino ingegnere, Antonio Santarsiere consiglio direttivo Fondazione Luigi Curto e Carmelo Bufano firmatario del Progetto Comune Unico Vallo di Diano.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette