Assemblea pubblica per fare il punto sulla questione Forestazione e Forestali, risorse AiB questione stipendi arretrati e Stabilizzazione OTD storici

Il Presidente De Luca il giorno 10 luglio ore 18,00 ad Avellino incontra i lavoratori Forestali

Incontro ma soprattutto confronto, scelta a cui va il nostro rispetto.

Politica
Cilento sabato 06 luglio 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
DE LUCA © n. c.

Il Presidente De Luca il giorno 10 luglio ore 18,00 ad Avellino Hotel De La Ville incontra tutti i lavoratori Forestali in un assemblea pubblica, per fare il punto sulla questione Forestazione e Forestali .... risorse AiB, questione stipendi arretrati e Stabilizzazione OTD storici.

Incontro ma soprattutto confronto, scelta a cui va il nostro rispetto.

Perché noi non dimentichiamo da dove siamo partiti e ciò che è stato fatto, come non dimentichiamo gli anni 2010,11,12,13,14 e parte del 2015 dove inutilmente aspettavamo un confronto dopo giornate intere passate a Napoli sotto Santa Lucia.

Quindi siamo sicuramente grati al Presidente per aver scelto di stare di nuovo in mezzo a noi...e darci la possibilità di chiedere direttamente a Lui un un ulteriore sforzo per mettere finalmente fine al nostro calvario.... credo che sia la prima volta nella storia che un Presidente della Regione faccia un'assemblea con i lavoratori Forestali...penso che con la giusta collaborazione fra tutte le parti si può ancora trovare una giusta soluzione..... per dare finalmente la giusta DIGNITÀ a chi da troppo tempo la sta cercando....il 10 Luglio tutti uniti ....di nuovo ad Avellino !!!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette