"L'ingresso in Toscana è sicuramente un evento importante e motivo di grande soddisfazione, e ritengo possa essere il trampolino di lancio per la nostra ulteriore espansione in altre Regioni italiane."

CONVERGENZE DIVENTA OPERATIVA NELLA NUOVA SEDE IN TOSCANA

L'azienda del Cilento, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility, prosegue l'espansione territoriale.

Servizi
Cilento martedì 09 febbraio 2021
di La Redazione
Immagine non disponibile
Rosario Pingaro, CEO Convergenze S.p.A © Unico

Convergenze S.p.A. Società Benefit (AIM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale con punti di ricarica per auto elettriche attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), continua la propria espansione territoriale al di fuori del Cilento e iniziando l'operatività nella nuova sede – aperta lo scorso ottobre - a Poggibonsi in provincia di Siena.

L'apertura di Poggibonsi (dopo aver inaugurato nel luglio 2020 un point a Pinzolo in Trentino Alto-Adige) dimostra la volontà da parte di Convergenze di espandersi nel mercato italiano, in territori con forte presenza di attività artigianali e commerciali oltre che turistiche proprio come la Toscana, la provincia di Siena e la Val d'Elsa in particolare.

La Val d'Elsa è il cuore pulsante delle attività produttive della provincia di Siena, un territorio compreso tra le tre province di Siena, Firenze e Pisa, che deve il suo sviluppo alla via Francigena e alla sua propensione all'economia sostenibile. La continua e armonica produzione di vino, olio, ma anche cristallo, meccanica ed elettronica, la rendono ideale e perfetta come sede operativa per Convergenze, che fin dalla sua nascita ha puntato sull'l'innovazione e sulla sostenibilità.

Il legame con il territorio toscano - nato già da qualche anno con il sostegno alla squadra di pallavolo femminile di Siena il "Convergenze Cus Siena" che milita in serie B - ora si rafforza con la presenza dell'ufficio che ha sede in Valdelsa a Poggibonsi in loc. Salceto 99.

Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze ha così commentato: "L'ingresso in Toscana è sicuramente un evento importante e motivo di grande soddisfazione, e ritengo possa essere il trampolino di lancio per la nostra ulteriore espansione in altre Regioni italiane. Ora siamo presenti in tutta Italia grazie alle due sedi operative di Capaccio Paestum e di Poggibonsi, e ai punti di presenza in Cilento ed in Trentino. La nostra attività copre già virtualmente l'intero territorio italiano, ma questa è la prima volta che apriamo una sede operativa in un'altra Regione. Essere presenti come azienda su questo territorio, ci dà la possibilità di assistere i nostri clienti in prima persona. La Toscana è un territorio di cui già conoscevamo l'enorme potenziale, in quanto Grazia Pingaro responsabile della BU Energy nonché Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione vi risiede e opera ormai da molti anni. Il rapporto umano e il contatto diretto rimangono sempre alla base di ogni strategia aziendale ben riuscita: questo approccio è un punto di forza di Convergenze, ed è particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Voglio infine augurare buon lavoro al nuovo team che sono sicuro ci aiuterà ad ampliare la nostra rete di contatti".

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette