Proseguono i lavori riguardanti la rete idrica, metano e enel.

Roccadaspide, lavori su Via Roma

I lavori proseguiranno a periodi finché tutto il territorio non sarà rimesso a nuovo.

Servizi
Cilento lunedì 02 marzo 2020
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Via Roma, Roccadaspide © Unico

Da oltre un mese, stiamo assistendo in Via Roma, Roccadaspide ai lavori di manutenzione sulle strade che portano anche a volte al rallentamento del traffico cittadino.

I lavori che stanno proseguendo sono relativi alla rete idrica, al passaggio del Metano in tutto il territorio di Roccadaspide, lavori relativi al miglioramento della luce per la società dell'energia ENEL.

I lavori, proseguiranno fino a periodi inoltrato per tutti i lavori di manutenzione finché tutto il territorio non sarà rimesso a nuovo.

Nella mattinata di Venerdì, 21 Febbraio, sono state decise le ditte che si occuperanno della manutenzione.

I lavori della rete idrica porteranno al miglioramento della rete, anche se nel nostro territorio non abbiamo mai avuto problemi riguardanti tale rete; mentre i lavori che riguardano il passaggio del Metano, come già precedentemente abbiamo segnalato in altri articoli, porterà alla manutenzione ordinaria e straordinaria della rete e degli impianti di distribuzione che coprirà tutto il territorio che sarà realizzata a costo zero per l'Ente. Per questo campo del gas metano, sarà una vera e propria rivoluzione rappresentata dal gas del metano che come ben sappiamo è un gas a basso impatto ambientale tra i più bassi tra i combustibili fossili.

La rete relativa miglioramento dell’energia elettrica e gas, riguardante la società Enel s.p.a e interamente realizzati dalla società, migliorerà il servizio offerto fino alla contrada S. Maria.

Dopo i lavori eseguiti, inoltre, si provvederà alla pavimentazione delle strade.

Roccadaspide vuole migliorare, e i miglioramenti già sono partiti.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette