La Banca oltre la Banca

Banca aperta il sabato

Sarà aperta la Nuova Filiale di Capaccio Paestum, situata sulla S.S.18, essendo essa di più facile accesso e dotata di un maggiore parcheggio

Servizi
Cilento martedì 26 maggio 2020
di In collaborazione con BBC Aquara
Immagine non disponibile
BCC AQUARA, Filiale di Capaccio 2 © Unico

Dal lontano 1994 la BCC di Aquara ha sempre avuto uno sportello aperto al pubblico, oltre all’orario standard, anche il sabato mattina, dalle 09:30 alle 12:30.

Tale servizio si è svolto ininterrottamente, alternando le Filiali di Capaccio e Roccadaspide, fino allo scorso 07 marzo quando la pandemia ci ha costretto a ridurre al minimo gli accessi al pubblico, e pertanto a sospendere tale servizio aggiuntivo.

Oggi, dopo oltre due mesi, dato il graduale ritorno alla normalità ed anche quale segno di speranza, informiamo la nostra clientela che riprenderanno le nostre consuete aperture del sabato.

La Banca Aperta il sabato torna però con delle novità e dei potenziamenti: sarà aperta non più la filiale di Via della Repubblica, ma la Nuova Filiale di Capaccio Paestum, situata sulla S.S. 18, essendo essa di più facile accesso e dotata di un maggiore parcheggio. Inoltre, l’apertura di una nostra filiale a Capaccio non sarà più quindicinale, bensì settimanale.

A Capaccio ogni sabato si potrà usufruire di tale servizio.

Quindicinale, resterà, invece, l’apertura della filiale a Roccadaspide, a partire dal 06 giugno, data entro la quale saranno ultimati i lavori di restyling della filiale stessa.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette