Il noto giornalista di Sky Federico Buffa ha dato vita ad una appassionante performance nell'evento che celebrava il rinnovo delle cariche sociali dell'Associazione Monte Pruno Giovani.

Federico Buffa all’evento del nuovo direttivo Monte Pruno Giovani

Sebastiano Greco eletto nuovo presidente dell'associazione Monte Pruno Giovani

Cilento lunedì 18 ottobre 2021
di La Redazione
Immagine non disponibile
Banca Monte Pruno © Unico Settimanale

Un ospite di eccezione, per una serata di grande spessore a marchio Associazione Monte Pruno Giovani, grazie al supporto della Banca Monte Pruno.

Il noto giornalista di Sky Federico Buffa ha dato vita ad una appassionante performance nell'evento che celebrava il rinnovo delle cariche sociali dell'Associazione Monte Pruno Giovani.

Al Teatro Scarpetta di Sala Consilina, l'Assemblea dei Soci ha nominato Sebastiano Greco nuovo Presidente dell'Associazione Monte Pruno Giovani, in successione del precedente Presidente Antonio Mastrandrea.

Il nuovo Direttivo eletto, inoltre, vede i seguenti componenti: Elio Albanese, Jessica D'Amato, Antonio Santangelo, Antonio Vertucci, Pietro Fortunati, Michele Albanese jr. , Annamaria Lotierzo e Antonio Vertucci.

Un rinnovamento che lancia l'Associazione in un nuovo triennio, dove al centro ci saranno, come sempre, i valori cari alla BCC Monte Pruno che puntano a valorizzare e far crescere le giovani generazioni attraverso l'amicizia, la condivisione, il mettersi in gioco ed il sano divertimento.

L'evento è stato aperto dal Presidente uscente Antonio Mastrandrea e dai saluti del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, del Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, dai docenti dell'Università degli Studi di Salerno Prof. Domenico Apicella e Prof.ssa Giovanna Truda e dal Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito.
Roberto Vargiu, cuore pulsante di Dlivemedia, contenitore culturale di UNISA, insieme al neo Presidente Greco ed al già Presidente Mastrandrea hanno, infine, intervistato Federico Buffa nel suo speciale intervento.

Federico Buffa ha letteralmente incantato i numerosi presenti grazie alle sue enormi capacità comunicative ed alle sue infinite conoscenze di fatti e personaggi sportivi, creando un'atmosfera quasi surreale ed un silenzio rotto solo dai tanti applausi dedicati al giornalista.

Un'Assemblea, quindi, molto partecipata che ha segnato una ripresa in presenza delle attività dell'Associazione Monte Pruno Giovani, dimostrando, ancora una volta, la volontà di questo grande gruppo di fare associazionismo con forte entusiasmo in un rinnovato percorso, il quale sarà caratterizzato da nuovi stimoli e grandi energie, con il forte e particolare supporto che riserverà, al suo sodalizio di giovani, l'istituto di credito cooperativo della Banca Monte Pruno.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette