Doppio spettacolo alle 19.15 e alle 21.30

Agropoli, al "De Filippo" da venerdì 11 maggio LORO 1 di Paolo Sorrentino

​Grande cinema al CineTeatro "E. De Filippo" di Agropoli dove da venerdì 11 maggio andrà in scena LORO 1 di Paolo Sorrentino, la pellicola che racconta la vita di Silvio Berlusconi

Spettacolo
Cilento mercoledì 09 maggio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Una scena di LORO 1 © Youtube

Grande cinema al CineTeatro "E. De Filippo" di Agropoli dove da venerdì 11 maggio andrà in scena LORO 1 di Paolo Sorrentino, la pellicola che racconta la vita di Silvio Berlusconi. La settimana successiva la proiezione anche di LORO 2, pellicola complementare a quella in scena da questo fine settimana.

Il cast: Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l'amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

I due film come detto sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri.

Orario spettacoli:

LORO 1, da venerdì 11 maggio a lunedì 14
Orari: 19.15 e 21.30 (lunedì unico spettacolo alle 21.30)

LORO 2, da venerdì 18 a lunedì 21
Orari: 19.15 e 21.30


Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette