Si avvicina la serie di date italiane di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson e Jeff Beck, insieme a John Macaluso

La chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten, dal vivo all'Officina72, DATA UNICA IN CAMPANIA

Jennifer Batten feat. John Macaluso Live Officina72, Agropoli (SA) UNICA DATA IN CAMPANIA

Spettacolo
Cilento martedì 02 aprile 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
La chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten, dal vivo all'Officina72, DATA UNICA IN CAMPANIA © Unico

Il tour, organizzato da Ulive booking, partirà da Polistena (RC) il 10 aprile e, passando per Agropoli, Roma, Moncalieri (TO) e Ranica (BG), si concluderà a Bologna il 16 aprile.

Quella di Agropoli, Officina72, sarà l’unica data campana per la storica chitarrista di Micheal Jackson.

Lo show prevede una scaletta con musiche di Michael Jackson, Jeff Beck, Weather Report, Van Halen, Nirvana e altri classici, oltre a qualche brano della stessa Jennifer Batten.

La formazione sul palco è la seguente: Jennifer Batten (chitarra), Gianluca Broggi (chitarra e voce), Giacomo Chiaretti (basso) e John Macaluso(batteria).

«Amo l’Italia e sono felice di tornare a suonare da voi. Ce la metteremo tutta e vi porteremo un bel po’ di divertimento. Suonerò con la mia band e ci sarà anche John Macaluso, batterista di Yngwie Malmsteen. Tutti i musicisti spaccano! Quindi non mancate… ci vediamo presto»

Con una carriera costellata di successi e incessante attività live, ma anche didattica, Jennifer Batten continua ad esibirsi in concerto con la band, per solo show, clinic e master classes.

Negli ultimi anni ha fatto un tour, the Ultimate Guitar Experience, con Uli Jon Roth (Scorpions), e con Andy Timmons.

L’anno scorso è uscito il CD “BattleZone” di Batten-Scherer, progetto con il vocalist Marc Scherer, che è stato prodotto e scritto in collaborazione con Jim Peterik dei Survivor.

TELEFONO: 3336937500

FACEBOOK: www.facebook.com/officina72agropoli

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • michael mj ha scritto il 02 aprile 2019 alle 11:36 :

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/leaving-neverland-il-copione-scrito-da-michael-stesso-nel-1986/ https://www.youtube.com/watch?v=S7cJJX5mbBg https://www.youtube.com/watch?v=K8ycEuHrXU4 Rispondi a michael mj

Le più commentate
Le più lette