Dal vivo a Vallo della Lucania (SA) domenica 12 maggio, alle ore 18:30

Emanuele Montesano & Joseph Bruno portano i loro progretti solisti dal vivo

Emanuele Montesano nasce come cantante di band alternative/metal quali gli Edèma e gli Aksak per virare, poi, verso la carriera solista con il suo primo album, “Origine”.

Spettacolo
Cilento venerdì 10 maggio 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Emanuele Montesano & Joseph Bruno portano i loro progretti solisti dal vivo © Unico

Non uno, ma ben due artisti, si esibiranno domenica 12 maggio, a Vallo della Lucania (SA).

Stiamo parlando di Emanuele Montesano e Giuseppe Bruno, entrambi provenienti da Sapri ed entrambi con un grandissimo bagaglio di esperienze alle spalle.

Emanuele Montesano nasce come cantante di band alternative/metal quali gli Edèma e gli Aksak per virare, poi, verso la carriera solista con il suo primo album, “Origine”.

Partecipa a Sanremo Rock, arrivando in finale, calcando il palco del teatro Ariston.

Emanuele ha da poco terminato le registrazioni del suono nuovo album, “Mettiamoci d’accordo”, presso gli studi di Alessandro Galdieri (In The Loop, Tristema).

Joseph Bruno, come Emanuele, nasce anche lui dal metal, come chitarrista della storica band AurA.

Negli anni matura interesse per una miriade di generi musicali, da reggae alla musica popolare (suona con i Barracca Republic e con i Taranta Nova).

Joseph è attualmente alle prese con le registrazioni del suo album d’esordio, che uscirà per la Some Music Records, etichetta cilentana con base a San Severino di Centola.

I due si divideranno il palco domenica 12 maggio, dalle 18:30, presso gli spazi di Non Solo Pane a Vallo della Lucania (SA).

VIDEO
https://youtu.be/E0UqEJ2FRw8

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette